Connect with us

Televisione

Verissimo- le storie anticipazioni, puntata 30 maggio 2020: molti gli ospiti

mm

Published

on

Verissimo – le storie”, condotto dalla bravissima Silvia Toffanin tornerà con noi sabato 30 maggio 2020. L’appuntamento sarà alle ore 16.00. Assisteremo al programma su Canale 5 e ci terrà compagnia, entrando nelle nostre case e allietando il pomeriggio.

Verissimo – Le storie anticipazioni, puntata 30 maggio 2020: molti i videomessaggi

Verissimo - le storie

Domani, sabato 30 maggio 2020 vedremo molti videomessaggi nel contenitore pomeridiano proposto questo sabato e condotto da Silvia Toffanin.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, una delle coppie nate nella casa del ‘Gf Vip’ interverranno dalla Sicilia, dove si trovano insieme. Di loro ricordiamo la sceneggiata fatta nel programma Non è la D’Urso.

Barbarella si è infuriata, quando la coppia ha dichiarato di non essersi più incontrati dall’uscita del Grande Fratello Vip. La realtà era infatti un’altra e alcune foto di un servizio ritraevano i due e confermavano la bugia detta.

In diretta dalla Sicilia la giovane coppia di ex gieffini racconterà a Silvia Toffanin come procede il loro amore. Dalla medesima regione, giungerà anche il video di Eva Riccobono, che sta attendendo il secondo figlio. Che cosa ci dirà?

J-Ax farà una confidenza a Verissimo- le storie

Verissimo - le storie

Da ‘Amici Speciali’ Giordana Angi e Gaia Gozzi si racconteranno. Fiammetta Cicogna ci raggiungerà da Ibiza. Ricordate? La super-mamma di due splendide gemelle è stata fermata nel luogo per il giungere della quarantena. Da Lei sapremo che esperienza ha avuto dalla nascita delle due figlie.

La carrellata di ospiti di Verissimo proseguirà ancora con J-Ax. Il cantante proporrà una clip, con cui interverrà a Verissimo e rivelerà come in questi ultimi tempi non abbia vissuto bene ma sia stato preso dallo sconforto.

Nonostante questo periodo particolarmente duro, senza esclusione di colpi, la fatica provata, è tornata a lui la voglia di reagire e ripartire. J-Ax sarà anche coinvolto dalle interviste che il programma riproporrà questo sabato.

Rivedremo inoltre: Antonio Albanese, Emma Marrone, Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio. Alfonso Signorini sarà l’artefice della riflessione finale del talk show, sabato 29 maggio 2020.

Ci ritroveremo insieme ad assistere alla nuova puntata di Verissimo – le storie, sabato 30 maggio 2020.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni