Connect with us

Amici di Maria de Filippi

Verissimo: puntata speciale con Maria De Filippi

Published

on

La puntata di oggi sabato 12 maggio di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, sarà in collaborazione con Maria De Filippi con il suo programma Amici.

Come da tradizione anche quest’anno ci sarà una puntata speciale a Verissimo, che verrà trasmessa all’interno degli studi di Amici. Silvia Toffanin da Milano si trasferisce a Roma presso gli studi di Amici 17, per la puntata speciale che solo per oggi verrà rinominata in Verissimo Speciale Amici. La conduttrice Silvia Toffanin sarà in compagnia di Maria De Filippi e anche di tutti i concorrenti rimasti del talent e di alcuni giudici del programma.

Silvia Toffanin e Maria De Filippi – Verissimo Speciale Amici

Verissimo: anticipazioni puntata

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin sarà ospite negli studi di Amici 17, ma sarà lei a condurre il tutto. La conduttrice intervisterà Maria De Filippi dedicandosi anche ai concorrenti rimasti. Chi sta continuando a gareggiare sono Carmen, Einar e Lauren per la squadra Blu e Biondo, Irama, Emma e Bryan per la squadra Bianca. Conosceremo meglio le loro storie e il loro percorso all’interno del talent. Non solo, oltre ai partecipanti al talent ci saranno tante altre novità. Oggi a Verissimo Speciale Amici saranno ospiti e si esibiranno i vincitori dell’edizione del 2015 di Amici: Stash e i The Kolors.

The Kolors – ospiti a Verissimo Speciale Amici

Silvia Toffanin in questa puntata speciale di Verissimo intervisterà anche alcuni dei giudici nonché professori di questa edizione di Amici: Rudy Zerbi Alessandra Celentano. Anche Luca Tommassini verrà intervistato dalla conduttrice. Tutti e tre riveleranno alcune novità e anticipazioni in più di ciò che accadrà oggi ad Amici.

[…]Proporrò una sfida tra Bryan e Lauren, i due ballerini rimasti, proprio perché credo sia giusto che il confronto avvenga tra due della stessa categoria.

A dichiarare ciò è la professoressa e giudice Alessandra Celentano, anticipando così una possibile sfida di questa sera. Anche Maria De Filippi nella sua intervista rivela quelli che possono essere definiti desideri:

Il mio sogno sarebbe avere un “Amici” italiano che si scontri con un “Amici” francese, con uno spagnolo e così via… con una giuria composta da italiani e da rappresentanze straniere. In questo modo “Amici” da settembre a quando inizia il serale sarebbe alla ricerca dei talenti che rappresentano l’Italia.

Appuntamento, quindi, questo pomeriggio a Verissimo per questa puntata speciale.

Per rimanere aggiornati seguiteci su GogoMagazine.it

Fonte: Sorrisi.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni