Connect with us

Grande Fratello Nip

Veronica Satti Gf Nip: rischio squalifica?

Published

on

Veronica Satti, concorrente del Gf Nip di questa nuova edizione, rischia una squalifica per aver bestemmiato. La prova un video pubblicato da un telespettatore.

Sembra non ci sia pace per il programma di Barbara D’Urso, il Gf Nip. Dopo il caos mediatico che ha dovuto subire per gli attacchi e bullismo nei confronti della concorrente spagnola Aida Nizar vedendo l’espulsione di Baye Dame, sembra che ci possa essere una nuova squalifica per un altro concorrente. Protagonista di questa squalifica sarebbe Veronica Satti, figlia di Bobby Solo.

Valerio, Veronica, Lucia Bramieri e Patrizia – Gf Nip

Gf Nip: le gaffe di Veronica Satti

Non è la prima volta che la concorrente del Gf Nip Veronica Satti cade in errore. La prima volta è successo durante i primi giorni di convivenza all’interno della casa del Gf Nip. La ragazza avrebbe dato dei segnali senza accorgersene di possedere un telefono cellulare, vietato dal regolamento del programma. Già due volte Veronica Satti aveva fatto riferimento alla presenza di un telefono in suo possesso: la prima volta con Lucia Bramieri con la frase “dopo te lo faccio vedere sul telefono“. La seconda volta assieme a tutti i concorrenti con la frase “dov’è il mio telefono?“. In questo secondo caso, Veronica capisce dell’errore commesso. A scoprire e segnalare questa gaffe era stata all’inizio la redazione di Striscia la Notizia e subito è stato oggetto di discussione nel salottino Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Infatti durante la diretta della seconda puntata del Gf Nip, la conduttrice ne ha approfittato per ringraziare la redazione di Striscia la Notizia per la segnalazione. Fatti i dovuti controlli non è stato trovato nessun telefono cellulare.

Veronica Satti e concorrenti – Gf Nip

Durante la diretta nella casa, precisamente nella notte del 3 maggio, sembra che la concorrente Veronica Satti si sia lasciata fuggire una grave bestemmia. Gira un video prova in merito, anche se i rumori di sottofondo mascherano la presunta imprecazione da parte della ragazza. Era già stata fatta una accusa simile nei confronti del concorrente Filippo Contri durante lo stacco pubblicitario della seconda puntata del Gf Nip. Nessuna punizione per lui, sarà diverso il destino di Veronica?

Fonte: Illiberoquotidiano.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni