Connect with us

RAI

Vincenzo Mollica ritorna in tv?

Published

on

Vincenzo Mollica in un intervista al giornale Libero rivela qualcosa in più sui suoi progetti futuri e sulla sua vita personale. Ma vediamo cosa ha detto il noto giornalista durante l’intervista a Libero.

Vincenzo Mollica

Le parole del giornalista

Vincenzo Mollica inizia l’intervista parlando di come abbia ricevuto già delle offerte per ritornare in televisione, ma che deve ancora vagliarle perché deve capire come poter lavorare con la malattia che lo affligge da anni, ovvero il Parkinson.

“Di proposte lavorative ne ho ricevute diverse e le sto vagliando, ne sceglierò sicuramente qualcuna, da fare in modo saltuario. Devo sempre tenere a bada il buono, il brutto e il cattivo che mi accompagnano, ossia il Parkinson, il diabete e la cecità

Il giornalista modenese inoltre ritorna a parlare della sua malattia anche con toni scherzosi infatti Vincenzo Mollica aggiunge:

“Non sono malattie facili da accettare sono compagni di viaggio fastidiosi, a volte perdo la pazienza, ma tengo sempre in tasca un sorriso per tirarlo fuori quando serve. Anche la fede mi è di sostegno, sono sempre stato credente”.

Le parole di Vincenzo Mollica su Fiorello.

Vincenzo Mollica torna a parlare del conduttore Fiorello con cui ha condiviso l’esperienza di VivaRaiPlay! dove Mollica era un pupazzo in stile Muppet che parlava e interagiva con Fiorello. Queste le parole di Vincenzo Mollica su Fiorello:

“Fiorello ha carta bianca con me, gli lascio fare tutto quello che vuole.D’altronde, di fronte ad un artista geniale come lui ci si consegna in segno di resa, è il comportamento più giusto. Fiorello è straordinario, quando inizia un progetto nasce sempre qualcosa di bello. E’ un maestro del linguaggio ed è questo a fare la differenza. Se vai in tv per fare una battuta non succede nulla, se invece racconti qualcosa allora entri nel cuore dello spettatore”.

 

Fonte Immagine: Corriere e Parkinson Live

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *