Connect with us
Vittorio Brumotti Vittorio Brumotti

Televisione

Vittorio Brumotti aggredito a Milano, ecco cos’è successo (VIDEO)

Published

on

Uno dei volti cardine di Striscia la Notizia è sicuramente Vittorio Brumotti. Quest’ultimo, da ben tre anni, giunge in importanti piazze italiane per riprendere e denunciare zone dedicate allo spaccio di droga.

Aggressione a Milano

L’amatissimo Vittorio Brumotti, volto di Striscia la Notizia, è stato aggredito a Milano in seguito ad un suo servizio circa spaccio di droga in una piazza del capoluogo lombardo. Subita l’aggressione, il giovane ciclista, è stato ricoverato al Niguarda di Milano in codice verde per poi firmare ed uscire dal pronto soccorso. In seguito a ciò, Vittorio ha voluto pubblicare un video su Instagram per ringraziare il personale medico che lo ha curato. (Continua a leggere dopo il video)

Il ragazzo, non particolarmente scosso dall’accaduto anche perché ormai abituato a simili gesti, ha voluto così parlare a cuore aperto al suo grande pubblico che lo segue con grande affetto da molti anni.

Vittorio Brumotti sta bene

Nonostante dal 2017 si stia occupando personalmente di problemi legati alla droga con Striscia, Vittorio Brumotti questa volta ha rischiato grosso a Milano. Per questo motivo, nella puntata di questa sera del Tg satirico, assisteremo a tutto ciò che gli è accaduto integralmente prima del ricovero in ospedale.

Come  ben sappiamo, però, Vittorio non si è sempre occupato di tali problematiche. Infatti, dal 2008 collabora con Striscia la Notizia e, per alcuni estati, è stato protagonista assoluto con Paperissima Sprint con Giorgia Palmas e il Gabibbo.

Un Tg a tutto tondo

Ovviamente, a Striscia la Notizia, non si parlerà solo dell’aggressione subita da Vittorio Brumotti ma, come al solito, verranno trattate tante altre tematiche dai due conduttori: Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ogni sera, il Tg satirico, ottiene degli ottimi ascolti e questo dimostra come la trasmissione di Antonio Ricci, nonostante l’età, sia apprezzata da moltissimi telespettatori da trent’anni a questa parte.

Ho 31 anni, sono di Napoli ma per lavoro vivo a Firenze. Le passioni per la lettura, la scrittura e la storia mi hanno indotto a diventare un insegnante di materie umanistiche ed approfondire l'amore per il giornalismo. Scrivere ci rende liberi di osare e di pensare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni