Connect with us
WWE, Raw: i risultati della puntata del 6 luglio 2020 WWE, Raw: i risultati della puntata del 6 luglio 2020

Televisione

WWE, Raw: i risultati della puntata del 6 luglio 2020

mm

Published

on

Ci si avvicina sempre di più ad Extreme Rules (in programma il 20 luglio) e le rivalità non sembrano affievolirsi, continuano anzi a rinforzarsi e ne nascono di nuove. Nella puntata del 6 luglio di Raw è stata annunciata la sfida tra Seth Rollins e Rey Mysterio, c’è da menzionare il ritorno sul ring di Heath Slater che ha subito cercato di rendersi protagonista, senza ottenere però i risultati sperati, sfidando proprio il campione in carica.

Raw: i risultati

Il WWE Champion Drew McIntyre apre la puntata con Dolph Ziggler, affermando di non voler rivelare la stipulazione dell’incontro che ci sarà tra qualche settimana. Ad interromperlo il ritorno inaspettato sul ring di Heath Slater – in tempi passati nello stesso team di Drew – che ha sfidato il campione colpendolo con uno schiaffo. Il match tra i due è durato qualche secondo, con il detentore della cintura che ha inflitto una Claymore all’avversario. Subito dopo in un battibecco tra Slater e Ziggler, in suo soccorso proprio il WWE Champion che ha poi abbracciato il suo ex compagno (ma comunque amico) in lacrime.

A seguire la rientrante Kairi Sane ha sfidato Sasha Banks, match interrotto per l’intervento di Bayley. Quest’ultima è stata colpita proprio da Sane che le ha inflitto una Elbow Drop. La puntata continua con Seth Rollins ospite del “KO Show” di Kevin Owens. Il conduttore del programma ha ricordato al the Beast Slayer la sua vittoria a Wrestlemania 36, ma Seth Rollins invece di subire le provocazioni, ha invitato Owens a far parte del suo gruppo. Ha colto l’occasione per sfidare il folletto di San Diego ad Extreme Rules. La risposta di Rey non si è fatta attendere e, dopo aver accettato, lui e KO hanno sfidato – e sconfitto – Rollins e Buddy Murphy. A match concluso, Rey ha deciso la stipulazione dell’incontro: “An Eye for An Eye” match.

Randy Orton si sta preparando alla grande sfida contro Big Show a Extreme Rules e in questa puntata affronta insieme ad Andrade e Garza lo stesso Big Show con i Viking Raiders. Il 6 Man Tag Team match viene vinto da Mr. RKO che si prepara al meglio per l’incontro. Ancora spazio alle Divas con Peyton Royce che batte Ruby Riott e la campionessa Asuka che ha la meglio su Bayley.

WWE, c'è il debutto su DMAX: i tre show arrivano in chiaro su Discovery

Non mancano MVP e Bobby Lashley

Nelle ultime settimane non sono mancati MVP e Bobby Lashley che anche in questa ultima puntata di Raw hanno fatto il loro ingresso sul ring. La loro “preda” ultimamente è Apollo Crews, United States Champion che dovrà difendere il titolo contro MVP il 20 luglio. Mentre i due compagni parlano e si fanno beffe del campione, presentano una loro versione del titolo. Ad interrompere il teatrino Cedric Alexander e Ricochet che li sfidano.

Il tag team match si conclude con la vittoria di Lashley e il suo compagno, chiaro messaggio per Apollo che dovrà fare attenzione non soltanto al suo sfidante, ma anche alle interferenze di Bobby.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni