Connect with us
SummerSlam è alle porte: i match dell'evento targato WWE SummerSlam è alle porte: i match dell'evento targato WWE

Televisione

SummerSlam è alle porte: i match dell’evento targato WWE

mm

Published

on

Il più importante evento estivo targato WWE è alle porte. Si tratta di SummerSlam, evento che avrà luogo tra la notte del 23 Agosto e la mattina del giorno seguente, facendo riferimento al fuso orario. A circa due settimane dal PPV, i match in programma sono ancora pochi ma tutti molto interessanti. Verranno difesi quattro titoli, quello WWE di Drew McIntyre e lo United States title di Apollo Crews, insieme a Braun Strowman e ai campioni di coppia di Raw. Non è detto però che non verranno messi in discussione altri wrestler impegnati nelle rispettive faide. Dal titolo intercontinentale a quelli femminili, per arrivare ai titoli di coppia di entrambi del roster blu.

Summerslam: i match in programma

Con le numerose rivalità che continuano a intrattenere gli spettatori, i due roster stanno portando avanti delle ottime faide, frutto di una buona storyline. Per questo l’evento di SummerSlam potrebbe includere altri incontri, da decidere nelle settimane successive – dato che lunedì e venerdì ci sono i classici appuntamenti – che potrebbero mettere il punto esclamativo su alcune rivalità della WWE. Da considerare, in vista del match titolato dello scozzese (Drew) contro Mr. RKO, un possibile intervento di Otis, detentore del Money in the Bank 2020.

Di seguito la card aggiornata di SummerSlam:

  • Single match per il WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs Randy Orton
  • Tag Team match per il WWE Raw Tag Team Championship: The Street Profits (c) vs Angel Garza e Andrade (accompagnati da Zelina Vega)
  • Single match per il WWE Universal Championship: Braun Strowman (c) vs the Fiend Bray Wyatt
  • Single match per il WWE United States Championship: Apollo Crews (c) vs MVP
  • Single match: Seth Rollins vs Dominick Mysterio

Per adesso la 33esima edizione di SummerSlam vede coinvolti questi lottatori. Non c’è da escludere però una possibile rivincita di Asuka nei confronti di Sasha Banks, attualmente campionessa di Raw. In più anche AJ Styles dovrà guardarsi le spalle dai numerosi contendenti interessati alla sua cintura.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni