Connect with us
Hell in a Cell 2020: risultati e voti dei match disputati Hell in a Cell 2020: risultati e voti dei match disputati

WWE

WWE, Extreme Rules 2021 è alle porte: la card

mm

Published

on

Manca pochissimo a Extreme Rules 2021, con una card che fa pregustare il meglio del Wrestling e dell’intrattenimento. Si tratta della tredicesima edizione di questo PPV, che avrà luogo in Ohio, presso la Nationwide Arena di Columbus. L’evento verrà invece svolto tra Domenica 26 e Lunedì 27 Settembre, con diverse faide pronte a concludersi ed altre pronte a cominciare, per regalare emozioni e colpi di scena. Spesso questo evento si è rivelato spesso crudo e realistico, grazie appunto alle “regole estreme” che hanno garantito maggior spettacolo e stipulazioni più particolari e appariscenti. Si andrà a scoprire la card per farsi già un’idea di ciò che si potrà ammirare.

Extreme Rules 2021: la card aggiornata

La WWE è pronta a mettere in scena un’altra edizione di Extreme Rules e ad ospitare l’evento sarà la Nationwide Arena di Columbus, in Ohio. Facile intuire che ci saranno moltissimi spettatori, i quali non si perderebbero mai uno degli eventi più attesi e particolari dell’anno.

Molte volte le stipulazioni scelte garantiscono spettacolo ed enormi colpi di scena, e questo non può che essere un punto a favore per lo spettacolo e per l’intrattenimento.

Senza troppi indugi, ecco la card aggiornata:

  • Triple Threat match per il WWE United States Championship: Damian Priest (c) vs Sheamus vs Jeff Hardy
  • Single match per il WWE Raw Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs Alexa Bliss
  • Single match per il WWE SmackDown Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs Bianca Belair
  • Extreme Rules match per il WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) (con Paul Heyman) vs Finn Bálor
  • Tag Team match per il WWE SmackDown Tag Team Championship: The Usos (c) vs The Street Profits
  • Single match: Liv Morgan vs. Carmella

A non difendere il proprio titolo il campione intercontinentale Nakamura, il neo campione Big E con la cintura di campione della WWE, e i campioni di coppa di Raw, Randy Orton e Matt Riddle, chiamati RK-Bro.

Si partirà alle 2 di notte (ore italiane) e l’evento targato WWE sarà visibile su WWE Network.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni