Connect with us
Survivor Series 2021 Survivor Series 2021

WWE

WWE, Survivor Series 2021: SmackDown contro Raw

mm

Published

on

Archiviato Crown Jewel, si passa ad uno degli eventi più attesi, ovvero Survivor Series 2021. Una serata che vedrà sfidarsi SmackDown e Raw, per decretare il roster più forte. Si andrà in scena Domenica 21 Novembre al Barclays Center di New York, nella tradizionale faida tra show blu e show rosso. Vincere per l’orgoglio, questo è l’imperativo di ogni wrestler. La card vedrà diversi scontri: dal 5 vs 5 ad eliminazione (sia maschile che femminile), allo scontro tra i due campioni universali. I match sicuramente più seguiti e interessanti, impreziositi da altri incontri.

Survivor Series 2021: la card

Come ogni anno, si affronteranno i due diversi team: Raw e SmackDown. Ci saranno due sfide con un totale di 10 atleti: un 5 contro 5 maschile (ad eliminazione), che si concluderà quando tutti i membri di uno stesso team verranno eliminati, per schienamento o sottomissione. I membri dell’altro team si aggiudicheranno la vittoria. Stesse regole e stesso numero di membri, per quanto riguarda il 5 contro 5 femminile.

Dopodiché si passa alle sfide tra i vari campioni: Stati Uniti contro Intercontinentale, Campione universale contro Campione WWE, Campionessa di Raw contro Campionessa di SmackDown.

Di seguito la card, con i match in programma, non definitiva:

  • 5-on-5 men’s Survivor Series elimination match: TEAM RAW vs TEAM SMACKDOWN (Seth Rollins, Finn Bálor, Kevin Owens, Rey Mysterio, Bobby Lashley, con MVP) vs (Drew McIntyre, Jeff Hardy, King Woods, Sami Zayn, Happy Corbin, con Madcap Moss).
  • 5-on-5 women’s Survivor Series elimination match: TEAM RAW vs TEAM SMACKDOWN (Bianca Belair, Rhea Ripley, Liv Morgan, Carmella, Queen Zelina) vs (Sasha Banks, Shayna Baszler, Shotzi, Natalya, Aliyah).
  • Champion vs. Champion single match: Becky Lynch (Raw Women’s Champion) vs. Charlotte Flair (SmackDown Women’s Champion).
  • Champion vs Champion single matchBig E (WWE Champion) vs. Roman Reigns (Universal Champion) con Paul Heyman.

Ogni vittoria vale un punto e, al termine della serata, lo show con più punti avrà la meglio sull’altro.

Non mancheranno anche i match di coppia, con la card non ancora definitiva e in fase di aggiornamento. Viste le premesse, Survivor Series 2021 è pronto a lasciare il segno e a far divertire gli spettatori che, come ogni anno, non possono che godersi il grande spettacolo targato WWE.

Laureato in Scienze Umanistiche con indirizzo in Lettere Moderne, grande appassionato di scrittura, in particolare di poesia. Oltre a scrivere articoli di diverso genere, si è dedicato alla pubblicazione di alcune raccolte contenenti le sue opere. Attualmente è iscritto alla Laurea Magistrale in Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università degli studi di Parma.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni