Connect with us

Televisione

Rivelati i nomi di due giudici di X Factor

Published

on

La nuova di X Factor deve ancora iniziare, ma incominciano ad essere annunciato i nomi dei prossimi giudici del talent show. I primi due nomi a essere annunciato suono quello di Emma Marrone e Mika

X Factor

I due nuovi giudici di X Factor

Secondo il sito web Davide Maggio i due nuovi giudici, di quattro, dovrebbero essere: Emma Marrone e Mika.

Emma Marrone ed è uno dei volti più noto  del celebre talent di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. La cantante leccese ha infatti vinto il talent nel 2010 per poi ritornarci come ospite è come coach del serale di Amici. Secondo quando riportato Emma Marrone dovrebbe essere l’unica donna presente in giuria. Il corteggiamento da parte di X Factor nei confronti della cantante non è recente infatti in passato ci furono dei contatti fra il programma condotto da Alessandro Cattelan e Emma Marrone, ma non si realizzò nulla se non un ospitata al terzo live show dell’edizione 2015 del programma.

L’altro giurato che vedremo in questa nuova edizione di X Factor Italia è Mika. Il cantante libanese naturalizzato inglese ritornerà a ricoprire questo ruolo nel talent show di Sky Uno. Il suo è un ritorno all’interno del programma. Infatti fu giudice dello show nella settima edizione e per le due successive stagioni. 

Altri dettagli sulla nuova edizione.

Attualmente non sappiamo quasi nulla sugli altri due giudici di X Factor . Sappiamo solo che probabilmente saranno due uomini. I giudici finora annunciati sono stati chiamati per risollevare il talent show dai disastrosi ascolti dell’anno scorso, che sono tra i peggiori di tutte le edizioni. Nell’edizione scorsa i giudici erano: Mara Maionchi,Samuel,Malika Ayane e Sfera Ebbasta

Potremo vedere però i nuovi giudici al completo nella puntata del 9 giugno di E poi c’è Cattelan e successivamente nelle audizioni del talent di Sky in autunno, ovvero il periodo in cui dovrebbe essere trasmesso sempre se l’emergenza sanitaria lo permetterà.

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni