Connect with us

X Factor

X Factor 12: svelati i nomi dei giudici!

Published

on

Sono stati resi noti i nomi dei quattro giudici che siederanno sulle poltrone di X Factor 12. Sembra che Mara Maionchi e Fedez saranno affiancati da Asia Argento e Lodo Guenzi.

Questa mattina, Paolo Giordano sul quotidiano “Il Giornale” ha annunciato in anteprima i nomi dei quattro giudici di X Factor 12. Come già si sapeva da tempo, Mara Maionchi e Fedez avevano confermato la loro presenza per la nuova stagione, in onda a partire dal prossimo autunno su Sky Uno. Ormai i due sono dei veri veterani del talent show, ideato da Simon Cowell qualche anno fa e portato in giro per il mondo.

Dopo che Levante e Manuel Agnelli si sono amabilmente tirati fuori dal partecipare alla nuova edizione di X Factor, si sono susseguiti una serie di nomi. Il più ridondante sembrava essere quello di Tommaso Paradiso, leader dei The Giornalisti, poi si erano fatti anche quelli di Coez, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta e Francesca Michelin. Ma nessuno di questi è stato scelto.

X Factor 12: Asia Argento e Lodo Guenzi nuovi giudici

Dopo il toto-nomi, gli autori di X Factor 12 sembrano aver scelto i due nomi che mancavano. Ad affiancare Fedez e Mara Maionchi quasi certamente, secondo Paolo Giordano, saranno Lodo Guenzi e Asia Argento.

Per quanto riguarda Lodo, frontman de Lo Stato Sociale, il suo nome stava circolando da tempo tra i papabili giudici. Nonostante abbia smentito, la firma sembra essere vicinissima. Per il leader della band rivelazione è davvero un anno di grazia. Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo e la presentazione del Concertone del Primo Maggio insieme ad Ambra, Lodo sperimenterà una nuova esperienza lavorativa.

Il nome di Asia Argento invece non era stato mai menzionato, ed è una vera sorpresa. L’attrice negli ultimi tempi è stata una protagonista attiva nella protesta contro gli abusi sessuali, dopo gli eventi che hanno sconvolto Hollywood con il caso Weinstein. Tuttavia, Asia Argento sembra avere grandi qualità musicali, infatti ha pubblicato tre raccolte e ha collaborato con svariati artisti, tra cui il suo ex compagno Morgan.

Insomma, i quattro giudici che siederanno sulle poltrone di X Factor 12 molto probabilmente saranno: Fedez, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Asia Argento.

 

Leggi anche:

X Factor 2018 giuria: Neffa e Paradiso provinati, Coez rifiuta?

Maria De Filippi giudice di X Factor?

 

Nata il 15 marzo 1993. Sono laureata in Scienze Politiche e amo scrivere e incatenare parole tra loro. Sono convinta che la cultura e le passioni salveranno il mondo. La politica, la musica e il cinema sono i miei bagagli nel viaggio della vita. Sono certa che il giornalismo sia l'arte più nobile, se fatto con amore, generosità e responsabilità.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni