Connect with us

X Factor

X Factor 2018: tutto quello che dovete sapere

Published

on

Il talent show di Sky sta per cominciare e su X Factor 2018 ci sono ancora dei grandi punti di domanda. Su tutti quello che vede coinvolta, ormai l’ex giudice Asia Argento.

A poco più di una settimana dall’inizio dei X Factor 2018, ancora non si sa nulla di certo sul destino di uno dei giudici di questa edizione. Precisamente, non si sa ancora nulla su Asia Argento. L’attrice che avrebbe dovuto sedere accanto a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli, è ormai stata messa fuori (anche se ancora non c’è l’ufficialità) dal programma di Sky. Il motivo, come tutti ben sapete, è la bufera venuta fuori per le accuse di molestie su minore.

x factor 2018

Loading...

Tuttavia, le selezioni sono già partite, molto prima dello scandalo tirato fuori dal New York Timesma le accuse su Asia Argento sono talmente pesanti che l’attrice e produttrice italiana potrebbe essere addirittura messa fuori dalle audizioni, dai bootcamp e dalle home visit del programma. Insomma, da tutta la fase registrata prima dei live. Ciò non significa che si rifaranno tutti i casting, anche perché non ci sarebbe molto tempo visto che la data di inizio è prevista per per il 6 settembre 2018. Molto probabilmente la Argento potrebbe essere tagliata fuori da tutti i montaggi.

X Factor 2018: chi sostituirà Asia Argento?

Ancora nessun comunicato ufficiale da parte di Sky, ma l’allontanamento di Asia Argento dal programma sembra ormai certo, e i toto-nomi su chi la sostituirà sono già partiti. Il nome più gettonato è quello di Simona Ventura, già giudice delle prime edizioni di X Factor. La produzione potrebbe puntare proprio su di lei, visto che già conosce bene il programma e sarebbe una garanzia visto l’entrata in corsa. Tra gli alti nomi spunta quello di Arisa, anche lei una vecchia conoscenza del programma, Lodovica Comello, molto amata dai più giovani, la speaker radiofonica La Pina, ed infine Francesca Michelin.

loading...
  • Gogo Magazine è un periodico edito da Gogo Editore
    Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Velletri autorizzazione n. 13/2018 del 08/05/2018
    Direttore Responsabile: Andrea Fabiani

    Magazine potrebbe utilizzare contenuti immagine recuperati da internet e ritenuti di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati, gli autori, eventuali detentori di copyright od altri diritti si opponessero alla pubblicazione è possibile contattare la redazione (redazione@gogomagazine.it) per chiedere la tempestiva rimozione dei contenuti.

    Tutti i contenuti, salvo diversamente indicato, sono di proprietà di GogoVest SRL e distribuiti con licenza Creative Commons BY-NC-ND 2.5IT

    Copyright © 2018 Gogo Magazine è una proprietà di GogoVest SRL - Sede Legale: Via Salento, 61 - 00162 Roma | P.IVA IT14688251009