Connect with us

Televisione

X Factor 2018 giuria: Neffa e Paradiso provinati, Coez rifiuta?

X Factor 12: chi ci sarà in giuria? Fedez, Maionchi e Agnelli verso la conferma, chi al posto di Levante?

Published

on

Da chi sarà composta la giuria della dodicesima edizione di X Factor, in onda da metà settembre prossimo su Sky Uno? Al momento non ci sono certezze, ma circolano voci su conferme e nomi nuovi.

Praticamente certi di un posto dietro il bancone della giuria di X Factor i veterani Fedez e Mara Maionchi. Molto probabilmente sarà confermato anche Manuel Agnelli, mentre è in forte dubbio Levante, che nella scorsa stagione, al debutto, non ha inciso.

Secondo quanto scrive il sito TvZoom “pare che il miglior provino fatto finora sia quello di Neffa, piaciuto a tutti e soprattutto migliore di quello sostenuto da Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, che già ci aveva provato l’anno scorso con scarso successo”.

Inoltre, “pare che Coez, contattato dalla produzione, abbia declinato l’invito, rifiutando anche di sostenere un provino, non essendo per il momento interessato all’esperienza televisiva”.

Resta solo una suggestione l’ipotesi Maria De Filippi, nata qualche giorno fa dalla dichiarazione pubblica di Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, che l’aveva definita un “genio” paragonandola a Oprah Winfrey. In questo senso la Maionchi aveva commentato così:

Mi sembra quasi impossibile, ma nella vita ho visto di tutto, quindi è possibile anche questo. Mi sembra difficile che possa mantenere entrambe le posizioni, considerando Amici, che è un programma abbastanza simile. Ma io non vedo un problema dall’alto, mi sembra impossibile, anche se in effetti i due programmi vanno in onda in periodi differenti.

Il fatto che la De Filippi abbia recentemente arruolato Luca Tommasini ad Amici non sembra poter incidere sulla concreta possibilità che la conduttrice sbarchi nel talent concorrente.

Dunque, sarà uno tra Neffa e Paradiso a prendere il posto di Levante oppure toccherà ad un outsider? E se, alla fine, la cantante di Alfonso venisse confermata?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni