Il dataminer Ninji ha colpito ancora e questa volta ci ha fornito una lista di edifici, oggetti e nuove meccaniche che verranno inserite in Animal Crossing.
Vi abbiamo da poco fornito la guida all’ottenimento delle 5 stelle di valutazione dell’Isola su “Animal Crossing: New Horizons“, ma siamo di nuovo qui ad aggiornarvi su uno dei titoli più chiacchierati del momento.
Il dataminer Ninji è di nuovo al lavoro e questa volta ha fornito davvero molte informazioni sui possibili nuovi contenuti del nuovo capitolo del brand. In molti si stavano infatti chiedendo se avremmo mai visto il ritorno di Volpolo o di zone come la Piccionaia e, a quanto sembra, abbiamo finalmente ricevuto una risposta.
Secondo Ninji infatti, in futuro vedremo due espansioni del Museo, all’interno del quale verranno aggiunte la galleria d’arte e la caffetteria, ma queste non saranno le uniche novità:
- Due aggiornamenti per il Museo, entrambi dedicati all’esposizione di opere d’arte;
- Due edifici aggiuntivi e staccati dal Museo: Il Negozio del Museo e la Caffetteria;
- Presso la spiaggia segreta della nostra isola attraccherà Volpolo, che ci venderà opere d’arte vere (e false);
- Verranno inserite verdure da coltivare in un vero e proprio Orto: carote, patate, canna da zucchero, grano e altro;
- Potremo nuotare per ottenere nuovi oggetti;
- Verranno aggiunti nuovi fiori come l’ibisco e le azalee e i cespugli;
- Potremo segnalare in-game i giocatori con comportamenti inappropriati.
Per il momento non sappiamo se questi contenuti verranno inseriti all’interno di “Animal Crossing: New Horizons” tramite aggiornamento gratuito o tramite Espansione a pagamento, ma abbiamo la certezza che Nintendo abbia molte novità in serbo per tutti i giocatori.