Connect with us
animal crossing isole rare animal crossing isole rare

Game Guide

“Animal Crossing: New Horizons” – Trucchi: come trovare Isole Misteriose Rare

Published

on

Volete abitanti rari? O semplicemente state cercando di ottenere velocemente degli ibridi? Con questo trucchetto di Animal Crossing avrete maggiori chance.

A partire dal 20 marzo, giorno dell’uscita di “Animal Crossing: New Horizons“, molti giocatori hanno iniziato subito a cercare un modo per avere maggiori probabilità di finire su un’Isola Misteriosa Rara durante le loro esplorazioni.

Per scrivere questa guida di Animal Crossing abbiamo provato vari metodi e, quello che stiamo per proporvi, ha fatto sì che su quattro tentativi, per tre volte siamo finiti su un’Isola Rara. In particolare siamo finiti su due isole con fiori ibridi e sull’Isola delle Stelline, dove le rocce fornivano monete al posto delle pietre e dei minerali.

Per prima cosa dovrete ovviamente acquistare un coupon miglia Nook presso il terminale all’interno del Municipio (o della Tenda di Tom Nook). Una volta acquistato, dovrete recarvi all’aeroporto e dovrete entrare ed uscire dall’edificio finché il Dodo non sarà rivolto verso il suo computer. A quel punto avvicinatevi a lui e, senza parlarci, utilizzate a ripetizione l’emote “applauso” finché l’animale non si sentirà in imbarazzo.

A quel punto dovrete immediatamente parlare con lui e partire con il vostro Coupon. Vi avvisiamo che questo trucco non è stato ufficializzato, ma dopo molti tentativi lo abbiamo ritenuto come quello più veritiero. Ovviamente vi consigliamo di non provare troppe volte al giorno, in quanto le Isole più rare non possono essere visitate più di una volta al giorno.

All’interno delle Isole che vi si presenteranno troverete fiori ibridi, abitanti rari e in alcuni casi Rocce che forniscono Stelline.

La nostra guida si conclude qui. Sul nostro sito potete trovare anche la Guida per invitare o sostituire abitanti sulla vostra isola e la lista dei Pesci e degli Insetti di Aprile.

Continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti “Animal Crossing: New Horizons” e il mondo videoludico.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook