

Game Guide
“Animal Crossing: New Horizons” – Trucchi: come trovare Isole Misteriose Rare
Published
10 mesi fail
Volete abitanti rari? O semplicemente state cercando di ottenere velocemente degli ibridi? Con questo trucchetto di Animal Crossing avrete maggiori chance.
A partire dal 20 marzo, giorno dell’uscita di “Animal Crossing: New Horizons“, molti giocatori hanno iniziato subito a cercare un modo per avere maggiori probabilità di finire su un’Isola Misteriosa Rara durante le loro esplorazioni.
Per scrivere questa guida di Animal Crossing abbiamo provato vari metodi e, quello che stiamo per proporvi, ha fatto sì che su quattro tentativi, per tre volte siamo finiti su un’Isola Rara. In particolare siamo finiti su due isole con fiori ibridi e sull’Isola delle Stelline, dove le rocce fornivano monete al posto delle pietre e dei minerali.
Per prima cosa dovrete ovviamente acquistare un coupon miglia Nook presso il terminale all’interno del Municipio (o della Tenda di Tom Nook). Una volta acquistato, dovrete recarvi all’aeroporto e dovrete entrare ed uscire dall’edificio finché il Dodo non sarà rivolto verso il suo computer. A quel punto avvicinatevi a lui e, senza parlarci, utilizzate a ripetizione l’emote “applauso” finché l’animale non si sentirà in imbarazzo.
A quel punto dovrete immediatamente parlare con lui e partire con il vostro Coupon. Vi avvisiamo che questo trucco non è stato ufficializzato, ma dopo molti tentativi lo abbiamo ritenuto come quello più veritiero. Ovviamente vi consigliamo di non provare troppe volte al giorno, in quanto le Isole più rare non possono essere visitate più di una volta al giorno.
All’interno delle Isole che vi si presenteranno troverete fiori ibridi, abitanti rari e in alcuni casi Rocce che forniscono Stelline.
La nostra guida si conclude qui. Sul nostro sito potete trovare anche la Guida per invitare o sostituire abitanti sulla vostra isola e la lista dei Pesci e degli Insetti di Aprile.
Continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine per rimanere aggiornati sulle ultime novità riguardanti “Animal Crossing: New Horizons” e il mondo videoludico.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.


Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione

Karina Cascella: “La lucidità e la freddezza di Dayane fanno spavento”

Novità Netflix – Sulla stessa onda: nuova commedia italiana dal sapore di estate

WandaVision: Agatha All Along, testo e traduzione della canzone

Scuola di sopravvivenza: cosa sapere sul film interattivo prima di provarlo

Sex Education 3: Asa Butterfield annuncia che stanno terminando le riprese

“Ali”: la recensione del primo disco de Il Tre
