Microsoft ha annunciato di aver realizzato due console a tema Game of Thrones. In questo articolo vi spiegheremo come avere la possibilità di vincerne una.
Da poche ore Microsoft ha annunciato di aver realizzato due edizioni limitate della loro ultima console, Xbox One S, a tema Game of Thrones. La collaborazione tra l’azienda videoludica e la HBO ha dato quindi alla luce due Xbox One S All-Digital Edition personalizzate: una a tema Casa Targaryen e l’altra in pieno stile Re della Notte.
Le due console sono state presentate rispettivamente sulla pagina Twitter ufficiale di Xbox e sulla pagina Facebook ufficiale. Microsoft ha quindi deciso di mettere in palio i due pezzi unici attraverso due contest differenti. Il primo ha luogo su Facebook e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere la console di Game of Thrones a tema Re della Notte.
Fonte: Pagina Facebook ufficiale Xbox
Il secondo concorso ha invece luogo su Twitter e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere una Xbox One S All-Digital Edition a tema Targaryen.
I due concorsi sono stati aperti durante la notte e dureranno fino al prossimo 22 Maggio. Per provare a portarvi a casa una delle due console non dovrete quindi fare altro che retwittare (su Twitter) e mettere mi piace (su Facebook) ai post pubblicati da Xbox sui propri canali social ufficiali.
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…