Microsoft ha annunciato di aver realizzato due console a tema Game of Thrones. In questo articolo vi spiegheremo come avere la possibilità di vincerne una.
Come vincere le due console a tema Game of Thrones
Da poche ore Microsoft ha annunciato di aver realizzato due edizioni limitate della loro ultima console, Xbox One S, a tema Game of Thrones. La collaborazione tra l’azienda videoludica e la HBO ha dato quindi alla luce due Xbox One S All-Digital Edition personalizzate: una a tema Casa Targaryen e l’altra in pieno stile Re della Notte.
Le due console sono state presentate rispettivamente sulla pagina Twitter ufficiale di Xbox e sulla pagina Facebook ufficiale. Microsoft ha quindi deciso di mettere in palio i due pezzi unici attraverso due contest differenti. Il primo ha luogo su Facebook e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere la console di Game of Thrones a tema Re della Notte.
Fonte: Pagina Facebook ufficiale Xbox
Il secondo concorso ha invece luogo su Twitter e dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di vincere una Xbox One S All-Digital Edition a tema Targaryen.
I due concorsi sono stati aperti durante la notte e dureranno fino al prossimo 22 Maggio. Per provare a portarvi a casa una delle due console non dovrete quindi fare altro che retwittare (su Twitter) e mettere mi piace (su Facebook) ai post pubblicati da Xbox sui propri canali social ufficiali.