Connect with us

Game News

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per Switch e 3DS

Published

on

Un nuovo Nintendo Direct è stato fissato per domani alle ore 23:00, si parlerà non solo di alcuni dettagli che riguardano Mario Tennis Aces, ma la maggior parte della conferenza sarà dedicata al Nintendo Switch ed al 3DS.

Dopo alcune voci di corridoio, Nintendo ha in queste ore confermato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct che sarà disponibile a partire da domani, in Italia la conferenza avrà luogo precisamente alle ore 23:00. Ma quali saranno i protagonisti di questo prossimo Nintendo Direct? Stando al sito ufficiale, si parlerà principalmente delle novità in arrivo per quest’anno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Switch. Non è però finita qui, perché questo Nintendo Direct ha anche un altro protagonista, ovvero Mario Tennis Aces, il nuovo capitolo della serie Mario Tennis in arrivo su Switch.

A quanto pare la durata di questo Nintendo Direct si aggira intorno ai trenta minuti, quindi non mancherà il tempo per poter svelare qualche nuovo titolo in arrivo sulle console della compagnia Giapponese. Nemmeno a dirlo, poco dopo l’annuncio si è da subito attivata la fantasia della rete, in molti stanno cercando di indovinare cosa verrà annunciato precisamente in questo Nintendo Direct.

Una sfida che non sarà facile vincere, anche perché in questi giorni ci sono stati molti rumors sul Nintendo Switch, come ricorderete infatti sembra che su questa console arriverà il titolo di Blizzard, Diablo 3. Ma ci sono anche altri giochi in arrivo, sempre stando alle voci, visto che al momento non ci sono ancora annunci ufficiali, situazione che potrebbe però cambiare a breve con il Nintendo Direct di domani.

Oltre i nuovi titoli, non sappiamo se appariranno alcuni progetti già annunciati ma su cui non si sa ancora molto, un esempio su tutti che possiamo fare è il tanto atteso nuovo capitolo di Pokémon in uscita su Nintendo Switch. Questo Nintendo Direct ha quindi molti possibili candidati, ma quali di questi appariranno davvero durante la conferenza?

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook