Connect with us

Game News

Diablo su Nintendo Switch – Confermato da un Tweet?

Published

on

Sono passati 18 anni da quando Blizzard ha pubblicato un gioco su una console Nintendo e nelle ultime settimane sono state sempre più insistenti le voci riguardo proprio un possibile Diablo che potrebbe sbarcare anche sul gioiellino ibrido della Grande N

Non solo nell’aria si sente profumo di un nuovo Diablo (4?) ma anche dell’approdo del franchise firmato Blizzard su Nintendo Switch.
Proprio quest’ultima ha rilasciato teaser criptico e lo si sta interpretando come un segnale:
un video di sei secondi pubblicato su Twitter mostra il famoso demone, Diablo, come una luce notturna che qualcuno sta … accendendo.

“Sogni d’oro”, riporta la didascalia del video.

Molte persone nelle risposte su Twitter credono che questo possa essere un riferimento ad alcune versioni di Diablo le quali arriveranno sulla console del Colosso Nipponico.
Tra coloro che hanno risposto, molti hanno affermano di essere entusiasti di tale prospettiva; ecco il Tweet:

Blizzard non ha più rilasciato giochi per una piattaforma Nintendo da quando ha portato Starcraft sul Nintendo 64 nel 2000.
Le persone vogliono anche vedere l’FPS Overwatch su Switch, ma il game director Jeff Kaplan afferma che è improbabile (ma non impossibile).

Ricordiamo, inoltre, che Diablo III (rilasciato nel 2012 per PS3, Xbox 360, PC e successivamente, nel 2014, sulle console di attuale generazione) è l’ultimo capitolo aggiunto a questa tanto storica quanto acclamata serie dungeon-crawler.
Potrebbe essere Nintendo Switch la prossima destinazione del Titolo?
Sicuramente è una prospettiva eccitante da considerare.

FONTE: GameSpot

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *