Connect with us

Game News

Diablo 3 in arrivo anche su Nintendo Switch?

Published

on

A quanto pare anche Blizzard Entertainment potrebbe approdare sul Nintendo Switch con un suo titolo, ovvero Diablo 3, versione che potrebbe addirittura supportare il multiplayer in locale tra due console vicine.

In questi ultimi tempi sempre più titoli di terze parti vengono annunciati per Nintendo Switch, situazione dovuta molto probabilmente al successo inaspettato che tale console sta avendo in tutto il mondo. Sembra che però presto in questa lista di videogiochi in arrivo se ne aggiungerà anche un altro, stiamo parlando di Diablo 3, che Blizzard starebbe sviluppando per la piattaforma Nintendo. Si tratta però ancora di un rumors, perché ad esserne sicuro è Marcus Sellars, che su Twitter ha svelato l’esistenza della versione per Nintendo Switch di Diablo 3 con tanto di periodo di uscita, ovvero gli inizi del prossimo anno.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, perché Sellars ha anche aggiunto che tale versione di Diablo 3 potrebbe anche offrire una modalità multiplayer in locale tra due o più console vicine tra loro. Al momento Blizzard Entertainment non ha ancora dichiarato nulla su un’eventuale versione di Diablo 3 per Nintendo Switch, quindi non possiamo che catalogare il tutto come una semplice voce di corridoio.

Non sarebbe però strano se Sellars non si sbagliasse, in passato ha già dimostrato la sua credibilità ed ultimamente ha anche parlato di quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo di Call of Duty, ovvero Black Ops 4. Mancano però alcune informazioni su questa nuova versione di Diablo 3, non sappiamo se il titolo arriverà su Nintendo Switch con l’espansione Reaper of Souls, ma ciò è molto probabile.

Dopotutto Diablo 3 è disponibile da diversi anni, è infatti uscito nel 2012 su PC ed è arrivato su console nel 2013 e poi nel 2014 per quelle di nuova generazione dove appunto l’espansione era già inclusa. Ciò ci porta a credere che anche Diablo 3 per Nintendo Switch avrà un destino simile.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *