Connect with us
anthem anthem

Approfondimenti

Anthem: mappa di gioco e nuove informazioni sul titolo

Published

on

Negli ultimi giorni è stata mostrata l’immagine di una porzione della mappa di gioco di Anthem. Brenon Holmes ha voluto rivelare alcune informazioni a riguardo e noi siamo qui per analizzare insieme a voi tutti i nuovi dettagli.

Anthem continua a far parlare di sé con nuovi dettagli sempre più interessanti. Nelle ultime settimane abbiamo scoperto nuove informazioni sulla personalizzazione, sull’endgame e sui Javelin. Oggi è il turno della mappa di gioco e Brenon Holmes ha voluto dire qualcosa a riguardo.

Anthem 2

Anthem: quanto sarà grande la mappa di gioco?

Rispondendo sotto a un thread di Reddit, Brenon Holmes (Technical Design Director di Bioware) ha dichiarato che la mappa mostrata negli ultimi giorni racchiude quasi completamente il terreno dell’intero mondo di gioco di Anthem. Mancherebbero infatti solamente dei territori nella parte superiore e in quella inferiore della cartina. Vi riportiamo qua sotto lo scambio tra i due:

“E’ questa la grandezza reale della mappa di gioco?”

“Sì! Mancano solo alcune parti nella parte superiore e in quella inferiore dell’immagine.”

mappa anthem

Sempre su Reddit, il Lead Producer del titolo, Ben Irving, rispondendo a un utente ha spiegato come funzionerà la morte all’interno del titolo.

“In Anthem quando perderete tutta la vostra vita, cadrete a terra. Gli altri giocatori potranno riportarvi in vita. Se nessuno verrà ad aiutarvi sarete allora teletrasportati nel punto di spawn più vicino.”

Nel frattempo Mark Darrah continua a rivelare informazioni sul titolo sul suo profilo Twitter. Nelle ultime ore ha infatti confermato la presenza di Easter Egg all’interno di Anthem; inoltre non ha escluso la possibilità di aggiungere il cross-play dopo il lancio.

Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo Bioware e sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Gamingbolt

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *