Mark Darrah, sviluppatore di Anthem, sta continuando a svelare nuove informazioni sul titolo rispondendo alle tante domande dei fan. Andiamo ora a fare un resoconto su quello che è stato rivelato negli ultimi giorni.
L’Executive Producer di Anthem, nuova IP di casa Bioware, continua a rivelare informazioni riguardanti il titolo rispondendo su Twitter alle tantissime domande dei fan. In particolare questa volta lo sviluppatore ha svelato nuovi dettagli sul gameplay e sulle attività di end-game.
Anthem: come funzioneranno le attività nell’endgame
In un tweet degli ultimi giorni, Mark Darrah ha dichiarato che nell’endgame saranno presenti molte attività differenti che porteranno a differenti obiettivi; alla fine di ogni missione inoltre, il gioco mostrerà le statistiche di fine quest, così da capire se in qualche modo avremmo potuto affrontare la sfida in maniera migliore.
In Anthem inizieremo con il Javelin Ranger
Sempre tramite il suo profilo Twitter, Darrah ha dichiarato che in Anthem tutti i giocatori inizieranno la propria partita con la tuta Javelin Ranger; lo sviluppatore ha inoltre aggiunto che non ci sarà un ordine prestabilito attraverso cui sbloccare le altre tute Javelin.
Durante la nostra avventura la nostra vita non si rigenererà automaticamente, neanche al di fuori del combattimento, ma il nostro scudo sì. Per curarci dovremo quindi raccogliere il drop nemico.
In Anthem verranno accontentati gli amanti dello sniping
Mark Darrah ha dichiarato infine che all’interno di Anthem saranno presenti armi con il mirino telescopico.
In una recente conferenza con gli investitori, Electronic Arts ha speso parole di apprezzamento verso la nuova IP e i suoi già numerosi fan in attesa del rilascio.
“Bioware sta dando spessore e innovazione a questa esperienza di mondo condiviso, e forniremo nuove informazioni ai nostri giocatori nel mese a venire, incluse le opportunità di provare Anthem prima del lancio.”
Nelle ultime settimane Mark Darrah ha parlato anche della personalizzazione e del sistema di gioco e ha rivelato nuovi dettagli sui Javelin e sull’equipaggiamento. Nel caso vi foste persi le ultime novità, potete recuperarle nei nostri articoli dedicati.
Vi ricordiamo che Anthem arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 Febbraio 2019.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!