Connect with us
New Pokémon Snap New Pokémon Snap

Nintendo Switch

Arriva New Pokémon Snap per Nintendo Switch

Published

on

Uno spin-off molto gradito dai fan più storici della saga Pokémon sta per arrivare sulla console ibrida di Nintendo Switch. Stiamo parlando di New Pokémon Snap.

New Pokémon Snap

Che cos’è New Pokémon Snap?

New Pokémon Snap è stato presentato per la prima volta all’interno del Pokémon Presents d’ieri 17 giugno. Il titolo è sequel di uno degli spin-off Pokémon più apprezzato dai fan della saga videoludica. Ci riferiamo ovviamente a Pokémon Snap che uscì per Nintendo 64.

Attualmente sappiamo pochissimo su come sia la versione definitiva del titolo.Di esso abbiamo soltanto delle immagini rilasciate da The Pokémon Company e il trailer rilasciato sul canale ufficiale Pokémon. Da quanto possiamo intuire tramite queste due fonti il gioco non sarà molto differente rispetto a quello rilasciato in passato per Nintendo 64. Infatti il giocatore, in New Pokémon Snap dovrà scattare delle fotografie alle creature tascabili in vari scenari differenti. Sappiamo però che i Pokémon presenti all’interno di New Pokémon Snap saranno sia tutti quelli che facevano parte del titolo precedente più delle new entry delle ultime generazioni come Scorbunny, starter di tipo fuoco della regione di Galar, e  il dolcissimo cetriolo di mare Pyukumuku e molti altri.

La particolare trovata pubblicitaria per promuovere il titolo

Per promuovere il titolo The Pokémon Company  ha deciso di rendere disponibile su un sito apposito una sorta di beta del gioco. Infatti tramite la pagina web in questione si potranno scattare delle foto ad alcuni Pokémon. Per provare a fotografare i mostriciattoli basterà muovere l’obiettivo e scattare una foto con un click del proprio mouse.

Attualmente non sappiamo quando verrà rilasciato il titolo. Però tramite il trailer possiamo comprendere due cose: la prima è che il titolo è ancora in fase di realizzazione la seconda, invece, è che il titolo potrebbe arrivare entro la fine del 2020 o per gli inizi del 2021.

Fonti immagini: The Pokémon Company

Lettore, amante delle serie tv, dell'Eurovision Song Contest e di tutto quello che riguarda il Giappone. Da qualche anno mi diverto a scrivere riguardo a queste mie passioni sperando di condividere un pezzetto di me con i lettori dei miei articoli.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *