Connect with us
Pokémon Masters evento Pokémon Masters evento

Game News

Pokémon Masters: il Professor Oak diventa allenatore, tutti i dettagli

Published

on

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del Professor Oak all’interno di Pokémon Masters. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nella giornata di oggi, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo del caro vecchio Professor Oak all’interno dell’ultimo gioco mobile del brand, Pokémon Masters.

Come saprete, nel titolo per dispositivi mobili uno degli obiettivi è quello di cercare di collezionare tutti gli allenatori presenti nel gioco. Questo è possibile completando le missioni di storia e acquistando pacchetti contenenti allenatori all’interno dello shop.

Con un nuovo video sul canale Pokémon ufficiale di Youtube, gli sviluppatori hanno annunciato che in Pokémon Masters verrà aggiunto il Professor Oak, ma in veste di allenatore. Per la prima volta in assoluto quindi vedremo Oak alle prese con sfide Pokémon. Insieme a lui verrà introdotto all’interno del gioco il Pokémon leggendario Mew. Vi riportiamo il video dell’annuncio qui sotto; buona visione:

Pokémon Masters non è riuscito a riscuotere lo stesso successo di Pokémon Go, ma è comunque riuscito a crearsi una grande community di appassionati pronti a collezionare tutte le figure iconiche del brand. Il Professor Oak è ovviamente proveniente dalla serie di Rosso e Blu, primi titoli Pokémon rilasciati sul mercato.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti il mondo Pokémon e quello videoludico, continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *