Assassin's Creed: Prossimo capitolo nel Giappone Feudale? — Gogo Magazine
Connect with us
Assassin's Creed Assassin's Creed

Game News

Assassin’s Creed: Prossimo capitolo nel Giappone Feudale?

Published

on

Secondo un indizio trapelato su Reddit, il prossimo capitolo della saga di Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nel Giappone Feudale. Vediamo quanto può essere credibile questa congettura.

Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della famosissima saga che quasi ogni anno ci riporta indietro nel tempo facendoci rivivere i ricordi di antenati reali e fittizzi, sta per approdare sugli scaffali. Tuttavia, come sempre, già si inizia a speculare sul futuro della saga. Ad aprire le danze è stato un utente Reddit che ha trovato un elemento molto interessante nel video d’apertura di Assassin’s Creed III.

Assassin's Creed

I tre simboli di Assassin’s Creed III

Nel fermo immagine possiamo vedere tre simboli. Il primo è l’Occhio di Horus, con il quale possiamo identificare la cultura egizia; il secondo è l’Omega, caratteristica lettera dell’alfabeto greco; il terzo sembra un Torii, simbolo abbastanza comune della cultura giapponese.

La cosa interessante è l’ordine con il quale sono disposti. Con il primo simobolo potremmo identificare Origins, con il secondo Odyssey, ma con il terzo? Potrebbe rappresentare il futuro capitolo della saga di Assassin’s Creed?

Un capitolo ambientato nel Giappone Feudale è una richiesta da parte dei fan della saga che ha origine praticamente dal suo arrivo sul mercato. Quindi, data la recente piega di Ubisoft, sempre più vicina ai giocatori per capire cosa vogliono, è possibile che il prossimo capitolo della serie venga ambientato nel Giappone Feudale. Tuttavia, non è assolutamente una cosa certa e, per quanto ne sappiamo, al momento è solo una congettura, anche piuttosto debole.

Sicuramente Ubisoft non aveva idea della piega che avrebbe preso la saga di Assassin’s Creed durante lo sviluppo del terzo capitolo. Poteva averne una vaga idea, ma non tanto da sapere che dopo altri tre capitoli avrebbe iniziato una nuova trilogia. Dato che la saga è stata ripensata praticamente da zero, crediamo che questa sia stata solo una pura coincidenza, ma potrebbe anche essere che abbiano voluto riprendere quanto fatto in passato e seguire una sorta di filo conduttore. Per il momento non possiamo fare altro che aspettare e goderci tranquillamente l’imminente Assassin’s Creed Odyssey.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey uscirà il prossimo 5 ottobre su Playstation 4Xbox OnePC.

Per non perdervi neanche una news riguardante Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Fonte: IGN

Assassin's Creed

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *