Assassin’s Creed Odyssey: Trapelano alcune immagini della demo dell’E3
Alcuni screenshot inediti di Assassin’s Creed Odyssey sono trapelati prima della conferenza Ubisoft. Diamo un primo sguardo al protagonista, all’ambientazione, al combattimento e alle battaglie navali.
Ormai sta trapelando di tutto del nuovo Assassin’s Creed Odyssey. A poche ore dalla conferenza Ubisoft, infatti, sono spuntate diverse immagini riguardanti il titolo. Cerchiamo di capire cosa ci aspetta.
Le prime immagini di Assassin’s Creed Odyssey
Ciò che salta subito all’occhio con queste immagini è il ritorno delle battaglie navali, assenti nel mastodontico Origins. Sembra che saremo al comando della nostra personale trireme e anche di un discreto pugno di marinai. Dando uno sguardo alla mappa, oltre a risultare immensa e comprendere tutta la penisola greca più gli arcipelaghi, si può notare una grande porzione occupata (giustamente) dal Mar Mediterraneo. Quindi una grande imbarcazione è d’obbligo per solcare i mari. Altra novità è l’introduzione di scelte multiple durante i dialoghi. Tutto il resto, invece, ricorda molto (fin troppo) Origins, naturalmente con i tutti i miglioramenti del caso. L’ambientazione, come sempre, sembra strabiliante. Dal logo dell’E3 2018 presente in basso a destra, possiamo evincere che siano scatti presi dalla demo che verrà presentata durante la fiera. Aspettiamo maggiori informazioni, che arriveranno tra meno di un giorno, se non durante la conferenza Microsoft di stasera.
Per tutte le ultime news su Assassin’s Creed Odyssey, seguici sulla nostra pagina Facebook.
Mattia Pescitelli
Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.