Connect with us
Assassin's Creed Odyssey Assassin's Creed Odyssey

E3

Assassin’s Creed Odyssey: Un leak annuncia un protagonista spartano

Published

on

Un leak sul PlayStation Store ha svelato alcuni dettagli sull’atteso Assassin’s Creed Origins. Potrebbe essere un prequel con un protagonista spartano.

Ubisoft ha ormai svelato che all’E3 verrà annunciato il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, ovvero Odyssey. Oggi, però, sul PlayStation Store è apparsa una pagina prontamente rimossa da Sony, ma non senza che qualcuno la fotografasse. Dall’immagine, infatti, possiamo leggere una breve descrizione che sembra confermare la presenza in Assassin’s Creed Odyssey sia di un eroe spartano che degli elementi RPG tanto vociferati.

Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey ci mette nei panni di uno spartano reietto

Prendi il controllo del tuo destino e scrivi la tua epica odissea nel viaggio per diventare un leggendario eroe spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo dove ogni scelta ha un peso. Respinto dalla tua famiglia, dovrai imbarcarti in un avventura che, da reietto, ti porterà a diventare un leggendario spartano e a scoprire la verità sul tuo passato. Guarda il World Premiere Trailer! (naturalmente non ancora rilasciato, n.d.r.)

Questo è ciò che riporta la sinossi del leak preso dal PlayStation Store. Inoltre, l’immagine di copertina mostra un soldato spartano (probabilmente il protagonista) intento ad avventarsi su di un nemico con un pugnale. Potrebbe essere l’antenato della lama celata, forse ancora non utilizzata da Darius. Sarebbe, però, strano un gioco di Assassin’s Creed senza l’iconica arma.

Anche il fatto che il soldato non indossi un cappuccio fa presagire un possibile prequel, nonché una possibile personalizzazione del personaggio, come già rumoreggiato. Per ora non abbiamo maggiori informazioni, ma le varie fonti che hanno condiviso diverse foto rendono il leak molto attendibile.

Aspettiamo ancora un paio di giorni per fare la conoscenza di Assassin’s Creed Odyssey e vedere il suo World Premiere Trailer. La conferenza Ubisoft dell’E3 2018 si terrà alle 22:00 (ora italiana) di lunedì 11 giugno.

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed Odyssey, seguici su Facebook.

Assassin's Creed Odyssey

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook