Connect with us
Assassin's Creed Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Game News

Assassin’s Creed Odyssey è stato ufficialmente annunciato con un teaser

Published

on

Ubisoft ha ufficialmente annunciato con un teaser l’arrivo di Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della saga ambientato nell’Antica Grecia.

A quanto pare è tutto vero. Il leak del portachiavi non mentiva. Assassin’s Creed Odyssey esiste ed è pronto per farsi vedere durante l’E3 2018. Per smorzare l’attesa, Ubisoft ha pubblicato un brevissimo teaser che rimanda l’annuncio completo proprio alla fiera di Los Angeles, durante la conferenza Ubisoft che si terrà l’11 giugno alle 22:00 (ora italiana).

Quindi è Odyssey

Ubisoft a quanto pare non ha paura della concorrenza e chiama il suo capitolo di Assassin’s Creed come il neonato gioco di Super Mario, ovvero Odyssey. Noi ci avevamo scherzato un po’ su quando era stato leakato, ma ora sembra essere proprio la verità. Un nome naturalmente non implica un confronto né tantomeno una diminuzione delle vendite, però è sempre bizzarro vedere due giochi che condividono il medesimo titolo in un breve lasso di tempo. Comunque sia, il gioco sarà sicuramente ambientato in Grecia da quanto possiamo vedere dal veloce fotogramma del teaser. Quindi, forse, anche i leak riguardanti la storia erano ben fondati. Rimane da capire se il nuovo capitolo arriverà quest’anno o lo annunceranno soltanto, per poi farlo uscire nel 2019. Per scoprirlo basterà attendere l’E3 2018, dove è sicuro che il titolo sarà presente.

Per tutte le informazioni su Assassin’s Creed Odyssey, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Assassin's Creed Odyssey

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *