Connect with us
Assassin's Creed Odyssey Assassin's Creed Odyssey

Game News

Assassin’s Creed Odyssey: Un portachiavi svela il nuovo capitolo?

Published

on

Un misterioso portachiavi sembra aver svelato il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, dal nome Odyssey. Sarà reale o solo un fake ben architettato in attesa dell’E3 2018?

Sembra che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarà ambientato in Grecia. Dopo i diversi rumor, spunta in rete un portachiavi che riporta il nome di Assassin’s Creed Odyssey. Per quanto possa essere esaltante per molti l’idea di un Assassin’s Creed ambientato nell’Antica Grecia, non possiamo essere certi che l’immagine o il portachiavi siano reali e indichino l’arrivo di un capitolo greco.

Assassin's Creed Odyssey

Cosa non convince

Inanzitutto la qualità del portachiavi e della confezione non sembra elevatissimo. Inoltre, il logo si distacca forse un po’ troppo da quanto visto fino ad ora, per non parlare del nome. Sarebbe quantomeno bizzarro chiamare un gioco Odyssey così vicino all’uscita dell’acclamato Super Mario Odyssey. Inoltre, il portachiavi in sé potrebbe essere un normalissimo portachiavi che raffigura un elmo greco o spartano. Questo non significa che il gioco non sarà ambientato in Grecia, ma potrebbe essere solo un bello scherzo architettato da qualche fan con l’ausilio di una stampante 3D. Oppure potrebbe essere tutto vero! Sicuramente durante l’E3 2018 saranno rilasciate maggiori informazioni. Bisognerà capire se salteranno anche questa volta un anno o se torneranno alla tanto odiata cadenza annuale.

Fonte: Multiplayer.it

Per tutte le ultime novità su Assassin’s Creed, seguiteci sulla nostra pagina Facebook.

Assassin's Creed Odyssey

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook