Connect with us

Game News

Battlefield V: ecco le Grand Operations

Published

on

Disponibile in rete un video gameplay della nuova modalità Grand Operations di Battlefield V.

Una delle novità che il nuovo capitolo di Battlefield introdurrà sono le Grand Operations, una modalità di gioco disponibile fin dal rilascio, che amplierà quanto introdotto a suo tempo con la modalità Operations di Battlefield 1.

Battlefield

Le Grand Operations di Battlefield V.

In questa nuova modalità di Battlefield V i giocatori, fino a un massimo di sessantaquattro, si daranno battaglia in scontri a fuoco ambientati in più giorni, in cui il risultato di ogni battaglia influenzerà pesantemente le condizioni di partenza della battaglia successiva. Vincendo una sequenza di battaglie, infatti, si potrà contare su una buona scorta di rifornimenti in grado di volgere fin dai primi minuti di gioco la battaglia a proprio favore. Viceversa, dopo una serie di sconfitte, la situazione si farà sempre più precaria fino a rendere molto difficoltosa la resistenza. Nel caso in cui nessuna delle due fazioni riesca a prevalere nettamente, l’ultimo giorno di battaglia presenterà delle apposite regole particolari: oltre a far partire entrambi gli schieramenti da una posizione precaria, lo “scontro finale” non prevederà alcun respawn per i caduti in azione e si concluderà solo con la distruzione totale di una delle due armate.

Tale modalità mira a ricreare in Battlefield V le difficili condizioni incontrate nel corso della Seconda guerra mondiale da molti degli eserciti in campo , costretti ad abbandonare dopo una sconfitta, sotto l’incalzante avanzata dei nemici, armi ed equipaggiamenti.

battlefield v

Disponibile un video gameplay

Grazie allo streamer MassiveG è stato pubblicato un video gameplay di oltre ottanta minuti dedicato proprio a questa nuova modalità di Battlefield. L’ambientazione di questi scontri è il porto di Narvik, in Norvegia, teatro di sanguinosi scontri tra le truppe tedesche e quelle alleate nella primavera del 1940.

Qui di seguito potete trovare il video in questione:

Fonte: Gamingbolt.

Ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook