Connect with us

Game News

Battlefield V: ecco un nuovo trailer

Published

on

Il nuovo trailer di Battlefield V mostra intensi e sanguinosi scontri a colpi di esplosioni.

DICE ed Electronics Arts, rispettivamente sviluppatore e distributore, hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Battlefield V, nel quale vengono mostrati sanguinosi scontri ambientati nella città di Rotterdam.

Battlefield V

La devastazione di Rotterdam

Dopo aver mostrato più volte nei precedenti trailer, nell’ambito delle Grand Operations, le operazioni militari svoltesi in Norvegia, questo nuovo trailer di Battlefield V mostra la durezza dei combattimenti avvenuti nella città olandese di Rotterdam, che nel maggio del 1940 fu teatro di sanguinosi scontri tra la Wehrmacht nazista e il Koninklijke Landmacht (il Regio Esercito dei Paesi Bassi), supportato da contingenti francesi e britannici.

Dal breve trailer si evince che la città, con i suoi ponti sulla Mosa, è stata riprodotta con particolare attenzione per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco che riproduca in Battlefield la disperata difesa tentata dagli Alleati per arrestare l’avanzata nazista nel Paese. Un ruolo centrale in quanto mostrato è ricoperto dalle esplosioni, che comprendono sia i proietti sparati da artiglieria e mezzi corazzati, sia le bombe lanciate dall’aviazione. Ciò da modo di comprendere come, all’interno di Battlefield V, la distruzione degli edifici avverrà su scala massiccia, interessando notevoli porzioni di mappa ed elementi dello scenario.

Dopo aver mostrato i combattimenti tra le rovine di Rotterdam (pesantemente bombardata dalla Luftwaffe il 14 maggio del ’40) il trailer del nuovo Battlefield si sposta nelle campagne per offrire uno sguardo ai combattimenti tra aeroplani. Utilizzando tali velivoli sarà infatti possibile ingaggiare altri giocatori in duelli aerei all’ultimo sangue oppure fornire supporto alle truppe di terra, attaccando dall’alto le posizioni nemiche. Come per i combattimenti a Rotterdam, anche questa fase del trailer è condita da sonore e rombanti esplosioni.

La Battle Royale di Battlefield V

 Al termine di questo frenetico trailer gli sviluppatori hanno mostrato brevemente l’attesissima modalità Battle Royale di Battlefield V.

Nel breve trailer compare brevemente quella che a tutti gli effetti è il cardine del gioco, ossia i giocatori che devono lottare per restare in vita mentre la mappa diventa via via sempre più piccola, incalzata dall’avanzare delle fiamme.

Fonte: Gamingbolt

Battlefield V

Ricordiamo che Battlefield V sarà rilasciato il 19 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *