Borderlands 3: annunciata la data di uscita del titolo!
Gearbox ha da poco ufficialmente annunciato la data di rilascio ufficiale di Borderlands 3. Andiamo a scoprirla insieme e analizziamo i nuovi dettagli.
Scopriamo la data di uscita di Borderlands 3
Nella giornata di ieri, è stato pubblicato sul profilo Twitter ufficiale di Gearbox un Tweet contenente la probabile uscita di Borderlands 3. Ebbene, nella giornata di oggi, la casa di sviluppo ha annunciato che tale data è realmente la data di uscita del titolo.
Borderlands 3 arriverà dunque su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 Settembre.
Vi ricordiamo che la versione PC del titolo targato Gearbox sarà esclusiva Epic Store.
Insieme all’annuncio della data di uscita, Gearbox ha rivelato le immagini di copertina delle versioni del gioco.
Come potete notare dalle immagini, verranno infatti rilasciate tre versioni speciali differenti del gioco: la Deluxe Edition, la Super Deluxe Edition e la Diamond Loot Chest Collector’s Edition.
Tutti i dettagli sul titolo
Moze, Amara, FL4K e Zane sono i quattro nuovi Cacciatori del Vault e saranno i personaggi giocabili di Borderlands 3. Ovviamente, ogni personaggio rappresenterà una classe di gioco differente:
Moze sarà il Gunner e potrà richiamare a sé un robot chiamato Orso d’Acciaio;
Amara sarà la Sirena e tra i suoi poteri troviamo i pugni eterei;
FL4K è il Beastmaster e potrà domare le bestie selvatiche e utilizzarle in combattimento;
Zane è un Operative e avrà la possibilità di utilizzare un gran numero di gadget interessanti.
Vi lasciamo ora al nuovo trailer del nuovo capitolo di Borderlands rilasciato in occasione dell’annuncio della data di uscita del titolo:
Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare il primo gameplay trailer di Borderlands 3.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.