Connect with us
Borderlands 3 copertina Borderlands 3 copertina

Game News

Borderlands 3: Gameplay e nuove informazioni rivelate durante l’evento

Published

on

Nella giornata di oggi Gearbox ha mostrato alcuni minuti di gameplay di Borderlands 3. Analizziamo insieme ciò che è stato mostrato.

borderlands 3 villains

Scopriamo tutte le nuove informazioni su Borderlands 3

Nella giornata di oggi si è tenuto a Los Angeles il Gameplay Reveal Event di Borderlands 3, trasmesso in diretta sul canale Twitch e sul canale Youtube ufficiali del brand.

Durante l’evento Gearbox ha rivelato molte nuove informazioni sul gioco e ha mostrato alcuni minuti di gameplay del nuovo titolo. Vi lasciamo al video della diretta in cui potrete recuperare i filmati mostrati; buona visione:

Nel primo video gameplay possiamo vedere il luogo dal quale i giocatori inizieranno la loro partita. Il primo personaggio con cui interagiremo sarà un simpatico Claptrap che ci consegnerà il nostro equipaggiamento di base. Gli sviluppatori hanno poi fornito una breve introduzione spiegando come su Pandora sia nata una nuova setta di fanatici chiamata Children of the Vault, in cui ci imbatteremo nei primi minuti di gioco. Procedendo con il gameplay, ci vengono mostrate le azioni di base che potremo effettuare all’interno del titolo.

Paul Sage, creative director del titolo, ha poi spiegato come in Borderlands 3 le armi avranno differenti modalità di shooting. Potremo infatti passare da una tipologia di proiettili all’altra mentre siamo in combattimento. Nel gioco inoltre non solo potremo riportare in vita gli NPC, ma anche loro potranno riportare in vita noi.

Nel secondo video gameplay, gli sviluppatori ci hanno mostrato una sezione di gioco più avanzata e hanno illustrato l’albero delle abilità della Sirena Amara e di Zane (il personaggio potrà equipaggiare due Action Skill contemporaneamente). Paul Sage e Randy Pitchford hanno poi mostrato come il loot e i nemici durante le fasi co-op in Borderlands 3 saranno personalizzato secondo il livello di ognuno dei giocatori partecipanti.

borderlands 3 gameplay

Borderlands 3 sarà molto più vasto dei precedenti capitoli e la quantità di Boss e mini-Boss supererà di molto i titoli rilasciati fino ad ora dal brand. I Gemelli Calypso, villain del titolo, saranno i leader della nuova setta dei Children of the Vault.

In Borderlands 3 la nostra base sarà rappresentata dalla nave spaziale Sanctuary III, all’interno della quale potremo scegliere il nostro equipaggiamento, acquistare armi e munizioni e prepararci tra una missione e l’altra. Potremo decorare questo hub centrale con le armi che troveremo durante la nostra partita. Sul ponte, attraverso la mappa stellare, potremo per la prima volta lasciare il sistema di Pandora e dirigerci su altri mondi. Nel filmato ci viene mostrato il pianeta Prometheo, quartier generale della corporazione Atlas.

Alla fine dell’evento Paul Sage ha mostrato un nuovo gameplay trailer del titolo; buona visione:

Sul sito Borderlands.com potrete infine registrarvi al programma Insider della Cripta e iniziare a guadagnare ricompense per Borderlands 3 e per i capitoli precedenti della serie a partire da oggi. Grazie a questo programma infatti, potrete ricevere un Pacchetto di Benvenuto all’interno del titolo una volta che sarà stato rilasciato sul mercato.

Borderlands 3 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 13 Settembre 2019.

Vi ricordiamo che sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni riguardanti i personaggi e le armi di Borderlands 3.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook