Connect with us
Borderlands 3 copertina Borderlands 3 copertina

Game News

Borderlands 3: online i primi voti della stampa internazionale

Published

on

Le prime recensioni di Borderlands 3 sono state pubblicate. Scopriamo insieme le prime impressioni sul nuovo capitolo della saga.

Come ormai avrete sicuramente scoperto, le recensioni italiane di Borderlands 3 si faranno attendere più del previsto poiché Gearbox e 2K hanno inviato i codici di gioco solamente alla stampa americana.

Nella giornata di oggi abbiamo quindi un primo feedback sul titolo, perché tali redazioni hanno pubblicato la propria recensione.

Andiamo quindi a scoprire insieme i voti della stampa internazionale:

Per il momento i voti sembrano molto alti, ma non avendo ancora potuto mettere le mani sul prodotto finito, non abbiamo modo di giudicare se tali recensioni rispecchino il nostro punto di vista. Non ci resta quindi che attendere il prossimo venerdì per scoprire se questo terzo capitolo sia effettivamente all’altezza delle aspettative.

Vi ricordiamo che il titolo targato Gearbox verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 Settembre. Sul nostro sito potete trovare l’ultimo trailer di Borderlands rilasciato dall’azienda.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo e il mondo videoludico, restate sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *