Connect with us
Borderlands 3 copertina Borderlands 3 copertina

Game News

Borderlands 3: rilasciato un trailer “guida ufficiale” del titolo

Published

on

Nella giornata di oggi Gearbox ha rilasciato un nuovo trailer di Borderlands 3. Andiamo a scoprirne insieme il contenuto.

borderlands 3 villains

Durante la giornata di oggi avrà inizio la Gamescom 2019 e Gearbox annuncerà quali saranno i contenuti di end-game del suo nuovo titolo, Borderlands 3.

Per intrattenere i fan in attesa dell’annuncio comunque, la software house ha deciso di pubblicare un nuovo trailer del gioco intitolato “Guida ufficiale alle terre di confine” all’interno del quale il pubblico troverà un riassunto di tutte le principali caratteristiche di Borderlands 3.

“Scopri come scatenare il cacciatore della Cripta che è in te il 13 settembre, con l’aiuto della “”Guida ufficiale alle terre di confine”” di Lilith e i Crimson Raider.

In Borderlands 3 potremo scegliere fra quattro Cacciatori della Cripta per affrontare il culto dei Figli della Cripta e i suoi due capitani, i gemelli Calypso. All’interno del titolo avremo modo di esplorare differenti pianeti, lasciando dietro di noi la nostra amata Pandora.

Vi ricordiamo che il titolo targato Gearbox verrà rilasciato su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 13 Settembre.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti il titolo e il mondo videoludico, restate sintonizzati sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Fonte: Gearbox Official

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *