Connect with us
borderlands borderlands

Approfondimenti

Borderlands 3: il trailer potrebbe nascondere la data di uscita del gioco

Published

on

Nelle ultime ore un fan della saga di Borderlands ha rivelato una teoria interessante riguardante il trailer di Borderlands 3. Scopriamo i dettagli.

Ecco la teoria sul trailer di Borderlands 3

Borderlands 3 è stato finalmente annunciato durante il PAX East 2019, mettendo fine all’ormai interminabile attesa dei fan della saga sviluppata da Gearbox. Con il rilascio del primo trailer ufficiale comunque, sono iniziate a trapelare in rete le prime teorie dei fan.

Nel filmato di Borderlands 3 mostrato durante l’evento, gli sviluppatori non hanno inserito una data di uscita per il gioco ma, secondo un fan della serie questo non sarebbe del tutto esatto.

L’utente Reddit  ha infatti mostrato due fotogrammi davvero interessanti del trailer ufficiale di Borderlands 3, all’interno dei quali è possibile scorgere ben due numerazioni: 01 e 10. Questo significherebbe che il prossimo capitolo della saga potrebbe uscire o il 1° Ottobre del 2019 o il 10 Gennaio 2020.

La casa di sviluppo del titolo comunque, ha sede in America e quindi, se consideriamo il fatto che la datazione americana prevede il posizionamene del mese prima del giorno, la data di uscita del nuovo gioco potrebbe davvero essere il 10 Gennaio 2020.

Naturalmente queste sono tutte supposizioni e gli sviluppatori non hanno ancora confermato o smentito queste informazioni.

Vi ricordiamo che durante il panel del PAX East 2019, Gearbox ha inoltre annunciato l’arrivo della Game of the Year Edition di Borderlands. Potete dunque trovare tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito.

Per rimanere sempre aggiornati su Borderlands 3 e sul mondo videoludico continuate a seguirci qui su Gogo Magazine e sulla nostra pagina e nel nostro gruppo Facebook.

Fonte: gamingbolt.com

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *