Videogame

Call of Cthulhu – Trapela online un primo gameplay

Trapela online un primo misterioso filmato di  gameplay di Call of Cthulhu che mostra il protagonista alle prese con orrori inquietanti.

Nelle scorse ore è apparso online un nuovo filmato di gameplay del gioco Call of Cthulhu, horror investigativo in prima persona ispirato ai temi e alle storie dello scrittore H.P Lovecraft.

Call of Cthulhu è un gioco in stile investigativo survival horror pubblicato da Cyanide Studio ispirato nell’universo narrativo di Lovecraft. La trama narra le terrificanti vicende di un detective privato che, seguendo il caso di due persone scomparse, si ritrova su un’isola misteriosa in cui accadono cose a dir poco inquietanti. Potete vedere ben quattro minuti di gameplay nel filmato a seguire.

Nel filmato possiamo vedere in anteprima alcune scene di sviluppo del gameplay di Call of Cthulhu. Il protagonista giunge sull’isola ed esamina il corpo di un’orca sbranata, per poi dirigersi in un pub nelle vicinanze. Le atmosfere del luogo si fanno via via più dense di tensione. Si ha sempre l’impressione di essere osservati da qualcuno. Il filmato culmina con il protagonista, visibilmente scosso e ferito, armato solo di un accendino, alle prese con una creatura tentacolosa che lo trascina sott’acqua, per poi lasciarlo riemergere. Le meccaniche illustrate nel video ci danno un assaggio delle possibilità esplorative di Call of Cthulhu che prevedono raccolta degli indizi, interazione con i personaggi e sviluppo delle abilità del protagonista, come le tecniche in campo medico, la capacità di raggiro e l’abilità di scassinare serrature. Call of Cthulhu debutterà su PlayStation 4Xbox One e Microsoft Windows System nel corso del 2018. Si è trattato di un primo posticipo per l’uscita del gioco e possiamo solo sperare che sia l’unico, in attesa che lo studio comunichi la data ufficiale per la messa in vendita.

Per ulteriori informazioni su Call of Cthulhu potete leggere il nostro articolo sul primo trailer ufficiale di qualche giorno fa.

 

Roberta Galluzzo

Published by
Roberta Galluzzo

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023