Connect with us

Game News

“Call of Duty: Black Ops 4”: ecco la modalità Blackout

Published

on

Il nuovo trailer di “Call of Duty: Black Ops 4” mostra finalmente la modalità blackout.

Treyarch e Activision, rispettivamente sviluppatore e produttore, hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a “Call of Duty: Black Ops 4” nel quale viene presentata la modalità Blackout.

Call of Duty

La nuova modalità Blackout

La modalità Blackout di questo nuovo Call of Duty rappresenta la risposta alla modalità Battle Royale di Battlefield V, della cui influenza da parte di Fortnite vi avevamo già parlato qualche giorno fa.

Nella modalità Blackout i giocatori potranno scegliere dieci diverse specializzazioni con le quali scendere sul campo di battaglia e affrontare altrettanti nemici in sei differenti modalità di gioco. Le mappe disponibili per questa nuova modalità saranno sei, di cui alcune recuperate dai precedenti Call of Duty. A fianco di iconiche ambientazioni quali Nuketown e Raid, nel breve video si sono intraviste le mappe della modalità zombie di “Call of Duty: World at War”.

Le novità di questa nuova modalità non si fermano qui, dato che sono state mostrate nuove armi, nuovi equipaggiamenti (tra cui spicca uno scudo balistico trasportato in una cassa e posizionabile sul terreno) e nuove devastanti ricompense per le serie di uccisioni, come ad esempio un attacco al suolo portato avanti da un drone con una precisione micidiale.

Qui di seguito potete trovare il video in questione:

Le date della beta di Call of Duty

Il nuovo trailer della modalità Blackout rappresenta per il team di sviluppo l’occasione per annunciare le date della beta. Coloro che hanno preordinato “Call of Duty: Black Ops 4” su PlayStation 4 potranno sperimentare le novità del nuovo Call of Duty il giorno 3 agosto a partire dalle 19.00 (ora italiana). Una seconda closed beta sarà disponibile il 10 agosto alla medesima ora su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Gli utenti PC potranno inoltre usufruire di una open beta in data 11 agosto, in esclusiva sulla piattaforma battle.net. Tutti i periodi di prova avranno una durata di tre giorni ciascuno. In questa beta non sarà presente la modalità Blackout, la quale invece sarà sperimentabile in una nuova anteprima  di Call of Duty, fissata questa volta per il mese di settembre.

Call of Duty

Ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà rilasciato in data 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Avete già letto la nostra recensione di The Banner Saga 3? Per non perdere nessuna notizia sul mondo dei videogiochi non dimenticate di seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *