Nella giornata di ieri è stata rilasciata la Beta privata di Call of Duty: Black Ops 4. Andiamo a vedere i provvedimenti che gli sviluppatori prenderanno in seguito ai feedback ricevuti dai giocatori.
La Beta privata della modalità Blackout di “Call of Duty: Black Ops 4” è stata rilasciata solamente da un giorno, ma gli sviluppatori di casa Treyarch non hanno perso decisamente tempo condividendo con il pubblico una prima lista di cambiamenti che apporteranno alla suddetta modalità in seguito ai feedback ricevuti dai giocatori durante questa prima giornata di Beta di Call of Duty.
Treyarch ha analizzato con cura tutti i feedback ricevuti dai giocatori che hanno preso parte alla prima giornata di Beta privata della modalità Blackout di “Call of Duty: Black Ops 4” e ha stilato una lista di tutti i cambiamenti che andrà ad apportare a questa Battle Royale. Andiamo quindi a vedere insieme quali problemi hanno riscontrato i giocatori e quali provvedimenti verranno presi dall’azienda per questa modalità di Call of Duty:
Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: DualShockers
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…