Credit criticologos.com
Ecco quando sarà disponibile la versione mobile di Call of Duty.
Dopo una prima fase di beta test ristretta al solo mercato cinese, Timi Studio e Activision hanno comunicato che il giorno 1 ottobre sarà disponibile al download in tutto il mondo “Call of Duty: Mobile“.
Il titolo si presenta con l’ambizioso intento di trasporre la classica esperienza di Call of Duty sui dispositivi mobile, senza sacrificare i classici elementi che negli anni hanno reso celebre la saga.
All’interno del gioco saranno presenti personaggi comparsi per la prima volta all’interno del brand nei capitoli Modern Warfare e Black Ops, e sarà possibile sfidare fino a 100 giocatori online nella modalità Battle Royale. Le mappe in cui sarà ambientato questo particolare capitolo di COD sono alcune tra le più celebri della saga, tra cui spiccano Nuketown, Yemen e Hijacked. Immancabili come di consueto le ricompense per le serie di uccisioni, tra cui non poteva mancare l’iconica bomba nucleare.
Il titolo sarà disponibile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. Ricordiamo che fin da ora è possibile registrarsi presso lo store online per poter essere informati tramite notifica push-up quando il gioco sarà disponibile per il download, permettendovi di essere tra i primi a poterlo scaricare e giocare.
Qui di seguito potete trovare il trailer dedicato. Buona visione.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi continuate a seguire il nostro sito e non dimenticate di mettere un “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…