Connect with us

Game News

Call of Duty: Black Ops 4 – ecco la nuova versione della mappa Nuketown

Published

on

Nelle ultime ore, Treyarch ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un’immagine raffigurante la nuova versione della mappa Nuketown che sarà presente in “Call of Duty: Black Ops 4”. Andiamo a scoprirla insieme.

Mancano ormai solamente due giorni all’uscita di “Call of Duty: Black Ops 4” e Treyarch continua a stupirci rivelando un numero sempre maggiore di informazioni sul titolo. Nei giorni passati abbiamo capito come affrontare al meglio la nuova modalità Battle Royale Blackout, abbiamo scoperto il perché dell’assenza di una campagna singleplayer, abbiamo provato con mano il gioco e abbiamo avuto modo di festeggiare i 10 anni della modalità Zombi. Ebbene oggi è finalmente arrivato il momento di avere una piccola anteprima della nuova versione della mappa più celebre di Call of Duty: Nuketown.

call of duty

Scopriamo la nuova versione di questa mappa di Call of Duty

Ormai da otto anni la mappa di Nuketown è presente in ogni titolo Black Ops della serie di Call of Duty, i giocatori erano quindi in trepidante attesa di scoprire in quali vesti avrebbe fatto la sua comparsa questa mappa all’interno del nuovo capitolo. Per ingannare l’attesa dunque, Treyarch ha deciso di pubblicare una piccola anteprima di Nuketown sul proprio profilo Twitter. A quanto sembra la mappa sarà leggermente più “russa” e nevosa rispetto alle sue precedenti apparizioni. Potete trovare l’immagine qua sotto:

Negli ultimi giorni l’azienda ha anche rivelato che la Patch del Day One del nuovo titolo peserà ben 50 GB, preparate quindi le vostre console a questo importante download poiché senza questo aggiornamento non potrete neanche iniziare a giocare al nuovo gioco di casa Treyarch.

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook