

Approfondimenti
Call of Duty: Black Ops 4 – Treyarch celebra i 10 anni della modalità Zombi
Published
2 anni agoon
Nella giornata di ieri, Treyarch ha pubblicato un nuovo video di “Call of Duty: Black Ops 4” per celebrare i 10 anni dalla creazione della modalità Zombi. Andiamo a scoprire di che cosa si tratta.
La modalità Zombi di Call of Duty
La modalità Zombi di Call of Duty vide la luce per la prima volta nell’ormai lontano 2008 all’interno di “Call of Duty: World at War“. Per sbloccare tale modalità, che ai tempi includeva solamente la mappa Nacht der Untoten, i giocatori dovevano completare la campagna single-player. In tale occasione, la modalità ebbe così tanto successo da spingere gli sviluppatori a inserirne nuove varianti nei successivi Black Ops, Black Ops 2 e Black Ops 3.
In Black Ops 4 la modalità Zombi comprenderà ben tre campagne differenti, ognuna delle quali con ambientazioni completamente diverse:
IX
Viaggio Disperato
Sangue dei Morti
Call of Duty: il video per celebrare i 10 anni della modalità
Per celebrare i 10 dalla prima apparizione della modalità Zombi all’interno di Call of Duty, Treyarch ha pubblicato un nuovo video di Black Ops 4 in cui Jason Blundell, sviluppatore dell’azienda, parla appunto della storia dietro alla creazione di questa modalità di successo.
Vi lasciamo al filmato; buona visione:
Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Sul nostro sito, potete trovare i video relativi alla campagna marketing CODNATION, l’ultimo video gameplay del titolo, tutti i dettagli sulla mancanza di una campagna singleplayer all’interno di questo nuovo Call of Duty, tutte le novità riguardanti le modifiche apportate alla modalità Blackout in seguito al rilascio della Beta del gioco e le nostre impressioni su questa nuova Battle Royale.
Fonte: vg247.com
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.


Sex Education 3: una serie che “normalizza le insicurezze” per Asa Butterfield

Novità Prime Video: film e serie tv in uscita a febbraio

Peaky Blinders: la serie finirà con un film

Caparezza registra a Molfetta, la sua amata città

Ultimo 7+3, testo e video del brano

Ornella Vanoni – Un sorriso dentro al pianto: testo e video ufficiale

Il Paradiso delle signore trame 18-22 gennaio: Agnese si ribella al marito
