Connect with us
call-of-duty-black-ops-4-beta call-of-duty-black-ops-4-beta

Approfondimenti

Call of Duty: Black Ops 4 – Come affrontare al meglio la modalità Blackout

Published

on

Treyarch ha appena pubblicato un nuovo video riguardante Call of Duty: Black Ops 4 in cui David Vonderhaar fornisce alcuni consigli su come affrontare al meglio la modalità Blackout. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli.

A pochi giorni dall’uscita di “Call of Duty: Black Ops 4Treyarch ha deciso di fornire alcuni importanti consigli ai giocatori riguardo la nuova modalità Battle Royale chiamata Blackout. Durante la Beta di questa nuova modalità abbiamo avuto modo di provare con mano la Battle Royale in questione e, sul nostro sito, potete trovare le nostre impressioni a riguardo e tutte le modifiche apportate dagli sviluppatori.

call of duty

La Battle Royale di Call of Duty

Nel filmato pubblicato poche ore fa da Treyarch, David Vonderhaar ha voluto dare alcuni consigli ai giocatori per affrontare al meglio la modalità Blackout di Call of Duty. Per prima cosa. Vonderhaar consiglia ovviamente di cercare di trovare il prima possibile dell’equipaggiamento grazie al quale difendersi. Lo sviluppatore consiglia inoltre di non limitarsi all’esplorazione delle vie principali, ma di cercare oggetti e gadget anche nei luoghi più impensabili. Oggetti importanti come i rampini infatti non saranno facili da localizzare. Potremo trovare gli oggetti più rari solamente esplorando i luoghi più pericolosi della mappa.

call-of-duty-blackout-promo

Vonderhaar consiglia poi di cercare di utilizzare i veicoli per spostarsi velocemente da un posto a un altro per cercare di allontanarsi da gruppi troppo numerosi di giocatori. Se nella Battle Royale di Call of Duty dovessimo infatti rimanere per troppo tempo in una zona piena di giocatori, la nostra partita non durerebbe a lungo. Lo sviluppatore ha poi dichiarato di non aver pensato a eventualità come quella di utilizzare un camion per raccogliere al volo una cassa di equipaggiamento e consiglia quindi ai giocatori di continuare a inventare modi interessanti ed originali di affrontare questa nuova modalità.

Potete trovare il video qua sotto; buona visione:

Vi ricordiamo che “Call of Duty: Black Ops 4” sarà disponibile a partire dal 12 ottobre per PCPlayStation 4 e Xbox One.

Nel frattempo sul nostro sito, potete trovare il video rilasciato in occasione dei 10 anni della modalità Zombi di Call of Duty, i video relativi alla campagna marketing CODNATION, l’ultimo video gameplay di “Call of Duty: Black Ops 4” e tutti i dettagli sulla mancanza di una campagna singleplayer all’interno di questo nuovo capitolo.

Per rimanere sempre aggiornati su “Call of Duty: Black ops 4” sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook