Connect with us
Code-Vein Code-Vein

Videogame

Code Vein: copia gratuita a chi dona il sangue

Published

on

Durante il TwitchCon sarà possibile ricevere una copia gratuita di Code Vein donando il sangue allo stand della Croce Rossa Americana.

Se il 27 settembre sarete al TwitchCon a San Diego e siete appassionati di souls-like, potreste ricevere una copia di Code Vein gratuitamente. Infatti grazie a questa nuova iniziativa lanciata da Bandai Namco, chi donerà il sangue allo stand dell'”American Red Cross” riceverà una copia gratuita di Code Vein e un “Promo Blood Kit”. Una trovata simile fu già attuata da PlayStation Denmark nel 2015 per l’uscita di Bloodborne. Infatti in cambio di donazioni di sangue i volontari vennero ripagati con una copia di Bloodborne gratuita.

Ad annunciare questa iniziativa proprio la Bandai Namco con un tweet:

“I Perduti non sono gli unici ad aver bisogno del tuo sangue! Il 27 settembre celebra il lancio di Code Vein donando il sangue a chi ne ha bisogno.”

La promozione sarà purtroppo disponibile solo durante il TwitchCon, in quanto per il momento non ci sono stati ulteriori annunci riguardo altri eventi. Inoltre non si sa ancora se la copia gratuita sarà fisica o se al donatore verrà data una chiave per poter riscattare il gioco.

Code Vein, in uscita il 27 settembre su PlayStation 4, XBOX One e Windows, è un gioco di ruolo d’azione open-world, con ambientazione distopica e post-apocalittica, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Grazie alla sua elevata difficoltà, con combattimenti ispirati a quelli della serie Dark Souls e boss fight difficili è ormai da mesi nel mirino di amanti del genere.

Per chi volesse provarlo prima della sua uscita, è già disponibile una demo in esclusiva per console, aggiornata proprio qualche giorno fa.

Code Vein

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook