Connect with us
Keanu Reeves Luca ward Keanu Reeves Luca ward

Game News

Cyberpunk 2077: la conferma è arrivata, Luca Ward doppierà Johnny Silverhand

Published

on

Bandai Namco ha da poco annunciato ufficialmente che Luca Ward doppierà il personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077. Ecco l’intervista.

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Italia e CD Projekt RED hanno annunciato ufficialmente che sarà Luca Ward a prestare la propria voce e l’eccezionale talento a Johnny Silverhand, il personaggio di Cyberpunk 2077, già diventato un’incredibile icona pop e interpretato nel gioco nientemeno che da Keanu Reeves.

Vi avevamo preannunciato questa notizia nel nostro articolo dedicato alla demo di Cyberpunk mostrata durante il Lucca Comics and Games 2019, ma oggi è arrivata finalmente la conferma ufficiale da parte degli sviluppatori.

Luca Ward, attore e doppiatore di livello mondiale, conosciuto per aver dato la propria voce ad attori quali Russell Crowe, Samuel L. Jackson, Pierce Brosnan – per citare solo alcuni dei più famosi, e lo stesso Keanu Reeves sin dal 1994, ci racconta, in un video dietro le quinte, i segreti del suo mestiere, le sue passioni e come si è evoluto il doppiaggio nel mondo dei videogiochi in questi ultimi venti anni.

“L’entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere – grazie alla sua interpretazione e alla mia voce – i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno”,

ha dichiarato Luca Ward.

“Cyberpunk 2077 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno e sono sicuro che sarà anche uno dei più grandi successi per questo settore e per questo motivo abbiamo voluto non solo garantire il doppiaggio in italiano, ma anche che questo fosse in linea con l’altissima qualità del prodotto. I fan hanno subito mosso mari e monti per avere Luca Ward e noi siamo felici di aver potuto esaudire i loro desideri”,

ha aggiunto Christian Born, Country Manager di Bandai Namco Entertainment Italia.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 16 aprile 2020.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook