Connect with us
cyberpunk 2077 never fade away cyberpunk 2077 never fade away

Approfondimenti

Cyberpunk 2077: conosciamo gli artisti che hanno composto la colonna sonora

Published

on

CD Projekt RED ha pubblicato un video “Dietro le Quinte” di Cyberpunk 2077 in cui vengono presentati alcuni degli artisti che hanno creato la soundtrack.

CD Projekt RED ha rivelato alcuni artisti che contribuiranno alla colonna sonora del prossimo titolo dello studio: Cyberpunk 2077.

CD Projekt RED ha pubblicato un video dietro le quinte focalizzato sulla colonna sonora del titolo. Il filmato, ‘Cyberpunk 2077 — Dietro le quinte della musica‘, include stralci dai seguenti artisti che hanno contribuito a creare la colonna sonora del gioco: Run the Jewels, Refused, Grimes, A$AP Rocky, Gazelle Twin, Ilan Rubin, Richard Devine, Nina Kraviz, Deadly Hunta, Rat Boy, e Tina Guo, per dare ai giocatori un assaggio di quello che possono aspettarsi dalla musica di Night City.

Inoltre, come parte della collaborazione con CD Projekt RED, Grimes (Claire Elise Boucher) è apparsa ai The Game Awards 2019, dove si è esibita dal vivo sul palco con la canzone 4ÆM. La performance è stata accompagnata da un video ispirato al mondo del gioco della casa di sviluppo polacca. Oltre a produrre musica per il gioco, Grimes darà anche voce al personaggio ‘Lizzy Wizzy‘ — famosissima pop star nell’universo Cyberpunk.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 16 aprile 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia, in arrivo lo stesso anno.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook