Connect with us
cyberpunk 2077 uccisioni cyberpunk 2077 uccisioni

Approfondimenti

Cyberpunk 2077: nuovi dettagli sulle armi e sugli Ads presenti nel gioco

Published

on

Negli ultimi giorni CD Projekt RED ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Cyberpunk 2077. Andiamo ora a scoprirli insieme in questo articolo.

cyberpunk 2077 screenshot 2

Cyberpunk 2077: progressione delle armi e Ads presenti nel gioco

Dall’annuncio della data di uscita di Cyberpunk 2077, in occasione dell’E3 2019, CD Projekt RED ha continuato a mostrare nuove immagini del gioco e a rilasciare informazioni sul titolo.

Ebbene negli ultimi giorni, l’azienda ha condiviso sui propri profili social due nuovi filmati all’interno dei quali è possibile avere un’anteprima di quella che sarà la progressione delle armi nel titolo e del processo di creazione e inserimento di pubblicità all’interno di Cyberpunk 2077.

Creando l’ambiente di gioco infatti, gli sviluppatori hanno pensato a ogni più piccolo dettaglio, tra cui appunto alcuni Ads creati appositamente per il titolo. Kasia Redesiuk, art director del gioco, nel video che trovate qua sotto, parla proprio del processo di inserimento di queste pubblicità all’interno di Cyberpunk 2077:

Nel secondo filmato invece, il level designer Miles Tost ci illustra come potremo utilizzare le varie tipologie di armi all’interno del gioco e di come queste ultime andranno a modificarsi a seconda dello sviluppo del nostro personaggio.

Il titolo sviluppato da CD Projekt RED verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020 e, secondo le ultime dichiarazioni dell’azienda, potrà essere portato a termine anche senza effettuare alcuna uccisione.

Fonte: Twitter

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *