Dopo l’E3 2019, CD Projekt RED ha condiviso due nuovi screenshot di Cyberpunk 2077, rivelando nuove informazioni sugli attori presenti nel titolo.
Scopriamo se saranno presenti altri attori all’interno di Cyberpunk 2077
Durante la conferenza Microsoft dell’E3 2019 da poco concluso, CD Projekt RED ha sicuramente attirato l’attenzione di tutto il mondo videoludico facendo rivelare la data di uscita del suo nuovo titolo, Cyberpunk 2077, a uno degli attori più amati dal pubblico internazionale: Keanu Reeves.
L’attore sarà infatti presente nel titolo nel ruolo di Johnny Silverhand. Data la presenza di Reeves all’interno di Cyberpunk 2077, i fan in attesa del gioco hanno iniziato a chiedersi se saranno presenti altre star di Hollywood all’interno del titolo. In un’intervista con Destructoid però, CD Projekt RED ha sottolineato di non aver mai avuto intenzione di inserire star hollywoodiane all’interno del proprio progetto, fatta eccezione per Keanu Reeves.
Il personaggio di Silverhand è stato infatti pensato fin dal principio per essere interpretato dal famoso Neo di Matrix. “Doveva essere lui. O lui o nessun altro” ha infatti dichiarato il level designer Miles Tost.
“Non abbiamo mai pensato di aver bisogno di una star per quel ruolo, ma lui era perfetto per quel personaggio. Lo abbiamo creato, avevamo la nostra storia e giocando con lui ci è sembrato sempre più adatto per essere intepretato da Keanu Reeves.”
Sembra quindi che non vedremo altre celebrità all’interno di Cyberpunk 2077, ma possiamo ritenerci soddisfatti per la presenza di un grande attore come Reeves.
Alla fine dell’E3 2019 infine, CD Projekt RED ha mostrato due nuovi screenshot del titolo.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.