In un’intervista per VGC uno degli sviluppatori di Cyberpunk 2077 potrebbe essersi lasciato sfuggire qualche indizio sul titolo. Scopriamo i dettagli.
Vedremo altri attori in Cyberpunk 2077?
Qualche settimana fa vi avevamo informati del fatto che probabilmente non sarebbero stati presenti altri attori di Hollywood all’interno di Cyberpunk 2077. Nelle ultime ore però, le parole di Alvin Lu, Spokesperson e Coordinatore UI di CD Projekt RED, hanno riacceso l’interesse dei fan, lasciando sperare nella presenza di altri volti noti all’interno del titolo.
Come ben saprete infatti, l’attore Keanu Reeves interpreterà il ruolo di Johnny Silverhand all’interno di Cyberpunk 2077. Dopo l’annuncio della sua presenza, in molti hanno quindi iniziato a domandarsi se altri attori o personaggi pubblici avrebbero fatto la loro comparsa nel gioco. Dopo una prima smentita, il caso è stato riaperto.
Alvin Lu, rispondendo alle domande del sito VGC, si è infatti lasciato scappare un “no comment” riguardo la presenza di altri volti noti all’interno del titolo. Il fatto che non abbia negato potrebbe quindi portare all’ipotesi della effettiva presenza di altri personaggi interpretati da attori di Hollywood.
Per il momento comunque non ci resta che aspettare l’uscita del titolo, poiché Lu ha dichiarato che “dovremo aspettare per scoprirlo con i nostri occhi”.
Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.