Connect with us
death stranding game awards death stranding game awards

Game News

Death Stranding: 505 Games pubblicherà la versione PC del titolo

Published

on

505 Games e Kojima Productions hanno annunciato che durante l’estate 2020 Death Stranding verrà pubblicato anche su PC. Scopriamo i dettagli.

Nella giornata di oggi, Kojima Productions ha annunciato che 505 Games pubblicherà la versione PC dell’attesissimo Death Stranding, previsto in uscita per l’estate 2020. La versione console del gioco di Hideo Kojima sarà pubblicata in esclusiva da Sony Interactive Entertainment for PlayStation 4 e uscirà venerdì 8 novembre 2019. Ulteriori dettagli sulla versione PC del titolo verranno annunciati nei prossimi mesi.

Sviluppato da Kojima Productions, Death Stranding è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade e vanta la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre) e ulteriori apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

Il gioco narra la storia di Sam Porter (Norman Reedus), che dovrà viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente, dopo che misteriose esplosioni hanno scatenato una serie di eventi soprannaturali e creature ultraterrene hanno cominciato a infestare il mondo.

“Siamo entusiasti e estremamente onorati di poter lavorare con un team di così grande talento come quello di Kojima Productions e avere la possibilità di consegnare Death Stranding ai giocatori PC di tutto il mondo”,

ha dichiarato il co-fondatore e CEO di 505 Games, Raffaele Galante.

“Il titolo offrirà un’esperienza completamente originale che delizierà tutti i giocatori PC.”

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *