Connect with us
death stranding guillermo death stranding guillermo

Game News

Death Stranding: svelato il ruolo di Guillermo del Toro all’interno del gioco

Published

il

Nelle ultime ore Hideo Kojima ha rivelato nuove informazioni riguardanti Death Stranding. In particolare lo sviluppatore ha svelato il ruolo di Guillermo del Toro all’interno del titolo.

Durante l’appena concluso Tokyo Game Show, Hideo Kojima ha rivelato molte nuove informazioni riguardanti Death Stranding. Lo sviluppatore e produttore del titolo ha infatti fornito molti dettagli interessanti su alcuni dei personaggi di gioco e ha mostrato un nuovo trailer del titolo. A quanto pare però le novità non sono terminate. Nelle ultime ore Kojima ha difatti rivelato quale sarà il ruolo di Guillermo del Toro all’interno di questo progetto.

Death-Stranding (1)

Death Stranding: il ruolo di Guillermo del Toro

Da quando Guillermo del Toro ha fatto la sua comparsa all’interno di uno dei primi trailer di Death Stranding, il pubblico ha iniziato a domandarsi quale sarebbe stato il ruolo di questo famoso regista all’interno del titolo. Ebbene, attraverso il suo profilo Twitter, Hideo Kojima ha finalmente fornito una risposta a questo quesito. Del Toro farà una speciale apparizione all’interno di Death Stranding ma verrà doppiato in fase di produzione. Del regista sarà quindi presente solo l’estetica, mentre la voce apparterrà a qualcun altro. Kojima ha specificato di aver inserito un personaggio che avesse le sembianze di del Toro per celebrarlo in quanto grande regista da lui molto rispettato.

Insieme a queste nuove informazioni su del Toro, Kojima ha voluto dare un “nome” ai personaggi interpretati da Lindsay Wagner e Mads Mikkelsen all’interno di Death Stranding. La donna è infatti stata etichettata come la “donna bionica“, mentre l’attore di Hannibal è stato denominato “il soldato misterioso“.

Per finire, Kojima ha pubblicato un artwork contenente tutti i personaggi di Death Stranding rivelati per il momento.

Potete trovare le ultime notizie riguardanti Death Stranding sul nostro sito. In particolare potete trovare informazioni riguardanti una possibile partecipazione di Kumail Nanjianiall’interno del titolo e gli strumenti utilizzati per la Motion Capture.

In attesa di ulteriori rivelazioni, per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *